Prima squadra, tutto pronto per Folgore Rubiera-San Felice: vi aspettiamo al “Valeriani”

lusoli-nuovaDiciannovesima giornata del campionato di Eccellenza: oggi la Folgore Rubiera torna in campo, e il primo impegno agonistico del 2017 nasconde parecchie insidie per i nostri beniamini. Tra poco, a partire dalle 14.30, la compagine di Vacondio ospiterà al “Valeriani” il San Felice: anche se i modenesi stanno vivendo una stagione nel complesso tranquilla, ciò non deve affatto autorizzare a pensare che si tratterà di una sfida così facile. I giallorossi di mister Galantini scenderanno in campo con il chiaro intento di fare punti, per arrivare a guadagnarsi quanto prima la certezza di rimanere nella categoria evitando i play out: per contro la Folgore proviene da quattro successi di fila, e dunque l’obiettivo è quello di allungare ulteriormente la striscia positiva. Un successo permetterebbe ai rubieresi di consolidare innanzitutto il 2° posto: inoltre domani il Coni dovrebbe emettere la propria sentenza in merito al ben noto “caso-Carpaneto”, e un eventuale verdetto favorevole alla Folgore potrebbe addirittura riaprire i giochi per la vetta.

Intanto, però, concentriamoci su questa sfida col San Felice: Vacondio sarà privo dell’infortunato Taglia e di Koridze, appena rientrato dalla Georgia. Problemi legati alle assenze anche per gli ospiti: Cremaschi e Marchesini sono infatti squalificati. Il confronto sarà arbitrato dal sig. Valerio Bertuzzi di Piacenza, coadiuvato dagli assistenti sigg. Simone Marcoppido e Francesco Margheriti entrambi di Bologna. Vi aspettiamo al “Valeriani”!

Nella foto: il nostro centrocampista Leonardo Lusoli.

Le altre partite di oggi sono Carpineti-Gotico Garibaldina, Axys Zola-Cittadella Vis San Paolo, Bagnolese-Bibbiano San Polo, Fidentina-Vigor Carpaneto, Fiorano-Casalgrandese, Nibbiano Valtidone-Colorno, Rolo-San Michelese e Salsomaggiore-Luzzara.

Classifica del campionato di Eccellenza (girone A): Vigor Carpaneto 45 punti; Folgore Rubiera 35; San Michelese 31; Nibbiano Valtidone 30; Casalgrandese 29; Axys Zola 28; San Felice e Bagnolese 25; Fiorano e Bibbiano San Polo 24; Salsomaggiore 21; Fidentina, Luzzara e Gotico Garibaldina 19; Rolo e Cittadella Vis San Paolo 18; Colorno e Carpineti 13.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...