Juniores, secondo pari consecutivo: buon punto contro la Rosselli Mutina, ma la doppietta di Amrani non basta per l’agognato ritorno al successo

juniores-foto-di-squadraUn punto sull’ostico campo della Rosselli Mutina è sempre un buon risultato: la Folgore Rubiera Juniores è riuscita a ottenerlo, ma purtroppo deve rimandare ancora l’appuntamento con il ritorno al successo. La trasferta di ieri al campo “Mazzoni” di Modena non è servita a rompere il digiuno di vittorie, che dura da due mesi: la sfida con la formazione d’oltre Secchia si è conclusa sul punteggio di 2-2, e il nostro attaccante Zakaria Amrani ha saputo distinguersi siglando una doppietta. I gol dei padroni di casa portano invece le firme di Cosmai e Fazio.

Ad ogni modo, la Folgore ha dimostrato buona volontà, e il pareggio tiene comunque a galla i rubieresi: gli altri risultati non sono certo stati favorevoli, ma i ragazzi di mister Cavalletti restano più che mai in gioco nella lotta per accedere alla seconda fase regionale. Sabato prossimo a Villa Bagno la sfida casalinga con il Maranello.

Nella foto: la Folgore Rubiera Juniores 2016/2017.

Gli altri risultati della 20esima giornata sono Carpineti-Castellarano 1-3, Arcetana-Scandianese 2-0, Maranello-Formigine 1-1, Albinea-Castelnuovo Rangone 2-3, Vignolese-Casalgrandese 0-0 e San Michelese-Fiorano 2-1.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): Arcetana 39 punti; San Michelese 38; Castellarano e Formigine 35; Vignolese 33; Folgore Rubiera 32; Casalgrandese 29; Scandianese 28; Rosselli Mutina 24; Fiorano e Maranello 21; Castelnuovo Rangone e Albinea 18; Carpineti 12. Arcetana e Carpineti hanno una partita da recuperare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...