Prima squadra, tra poco il big match a San Michele dei Mucchietti

PE MaurizioTempo di big match per la Folgore Rubiera: ci riferiamo alla Prima squadra, che tra poco (ore 14.30) sarà di scena sul campo della San Michelese. Il confronto si disputerà ovviamente sul sintetico “Zanti” di San Michele dei Mucchietti, nelle vicinanze di Sassuolo: l’arbitro designato per dirigere il confronto è il sig. Stefano Grassi di Forlì, coadiuvato dagli assistenti sigg. Francesco Facchini di Bologna e Beatrice Toschi di Imola.

Per i nostri beniamini si tratta di un confronto a dir poco cruciale. Se Greco e soci piazzassero il blitz, riuscirebbero a porre un’ipoteca molto seria sul 2° posto: giova ricordare che, a fine stagione, tale piazzamento spalanca le porte degli spareggi nazionali per la serie D. Viceversa, una sconfitta riporterebbe grande incertezza nella lotta per salire di categoria. Inoltre, la Folgore sarà animata dalla ferma volontà di riscattarsi dal ko della sfida di andata: il 25 settembre scorso la San Michelese di mister Frigieri espugnò il “Valeriani” con il punteggio di 1-2, concretizzando l’affermazione proprio nei minuti finali.

Da segnalare le rilevanti assenze che riguardano la Folgore: oggi mister Vacondio dovrà fare a meno degli squalificati Addona e Cavazzoli, oltre che del lungodegente Taglia. D’altro canto nelle file di casa è in forse il grande ex di turno, ossia il bomber Giovanni Habib.

Nella foto: Maurizio Pè, portiere della Folgore Rubiera.

Le altre partite della 22esima giornata sono Carpineti-Rolo, Colorno-Fidentina, San Felice-Nibbiano Valtidone, Luzzara-Vigor Carpaneto, Cittadella Vis San Paolo-Bagnolese, Gotico Garibaldina-Fiorano, Bibbiano San Polo-Casalgrandese e Axys Zola-Salsomaggiore.

Classifica del campionato di Eccellenza (girone A): Vigor Carpaneto 50 punti; Folgore Rubiera 42; San Michelese 36; Nibbiano Valtidone 34; Fiorano e Axys Zola 31; San Felice e Casalgrandese 29; Bibbiano San Polo 28; Salsomaggiore e Bagnolese 26; Rolo, Fidentina e Luzzara 23; Cittadella Vis San Paolo e Gotico Garibaldina 20; Carpineti 19; Colorno 17.

A dopo, qui sul nostro sito, per la cronaca della partita!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...