Juniores, con il Maranello è davvero vietato sbagliare: appuntamento oggi pomeriggio a Villa Bagno

giorgio-ruggeriniStavolta non si può davvero sbagliare: stiamo parlando della Folgore Rubiera Juniores: tra poco i nostri beniamini saranno impegnati in un delicato confronto casalingo, caratterizzato da una posta in palio decisamente rilevante. A partire dalle ore 15, Amrani e soci ospiteranno a Villa Bagno il Maranello: il confronto, valevole per la 21esima giornata del campionato Juniores regionale, sarà arbitrato dal sig. Simone Ghidoni di Reggio Emilia.

Nella foto: Giorgio Ruggerini, attaccante della Folgore Rubiera Juniores.

Come è noto, la Folgore deve assolutamente riuscire a spezzare il lungo digiuno di successi: l’ultimo successo è infatti datato 26 novembre, con la vittoria interna sull’attuale fanalino di coda Carpineti. Oggi, sul terreno dell’ “Argeo Bagnoli”, i rubieresi non possono lasciarsi sfuggire l’appuntamento con la vittoria: con un pari, o ancor peggio con una sconfitta, la squadra di Cavalletti rischierebbe di allontanarsi in misura notevole dal 3° posto. Oltre che alla classifica, un risultato positivo farebbe senz’altro bene pure al morale del nostro gruppo: un motivo in più, questo, per cercare i tre punti con ulteriore convinzione. Anche per oggi, mister Cavalletti non potrà accomodarsi in panchina: il tecnico della Folgore sconterà infatti l’ultima delle tre giornate di squalifica che gli sono state comminate.

Sulla carta, l’avversaria di oggi si presenta alla piena portata: tuttavia ciò non rappresenta affatto una garanzia di successo, anche perchè il Maranello sta vivendo un momento di grazia sotto l’aspetto dei risultati. Nelle ultime quattro partite, i modenesi non hanno mai perso: il bilancio  parla di 2 vittorie e 2 pareggi, e sabato scorso i biancoazzurri sono stati capaci di centrare un buon pari interno con il forte Formigine.

Le altre partite odierne sono Fiorano-Rosselli Mutina, Formigine-Vignolese, Scandianese-Albinea, Castelnuovo Rangone-San Michelese, Casalgrandese-Carpineti e Castellarano-Arcetana.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): Arcetana 42 punti; San Michelese 38; Castellarano e Formigine 35; Vignolese 33; Folgore Rubiera 32; Casalgrandese 29; Scandianese 28; Rosselli Mutina 24; Fiorano e Maranello 21; Castelnuovo Rangone e Albinea 18; Carpineti 12.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...