Juniores, il digiuno di vittorie è terminato!

giacomo-nicoliniTre a zero: è il punteggio con cui ieri pomeriggio la Folgore Rubiera Juniores ha superato i pari età del Maranello, in occasione della 21esima giornata di campionato. Un risultato che si è concretizzato grazie alla doppietta di Giorgio Ruggerini e al gol firmato da Giacomo Nicolini (nella foto): in tal modo, i nostri beniamini hanno finalmente centrato quella vittoria che ormai mancava da oltre due mesi. L’ultimo successo della Folgore risaliva infatti al 26 novembre scorso, con l’affermazione casalinga per 3-1 nei confronti del Carpineti.

Grande festa quindi all’ “Argeo Bagnoli”, anche per ragioni legate alla classifica: l’acuto sui biancoazzurri permette infatti alla Folgore di rimanere in piena corsa per l’accesso alla seconda fase regionale. E sabato prossimo, i rubieresi saranno di scena nella trasferta sul campo di Albinea: avversaria dura ma alla piena portata di Amrani e soci, che in terra collinare non potranno affatto lasciarsi sfuggire la vittoria. Tra l’altro, ad Albinea mister Roberto Cavalletti si riaccomoderà finalmente in panchina: ieri il trainer della Folgore ha infatti scontato la sua terza e ultima giornata di squalifica.

Gli altri risultati del 21° turno sono Fiorano-Rosselli Mutina 0-0, Formigine-Vignolese 2-0, Casalgrandese-Carpineti 2-o e Castellarano-Arcetana 4-2: rinviate Scandianese-Albinea e Casteluovo Rangone-San Michelese.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): Arcetana 42 punti; Castellarano, Formigine e San Michelese 38; Folgore Rubiera 35; Vignolese 33; Casalgrandese 32; Scandianese 28; Rosselli Mutina 25; Fiorano 22; Maranello 21; Castelnuovo Rangone e Albinea 18; Carpineti 12. San Michelese, Scandianese, Castelnuovo Rangone e Albinea hanno una partita in meno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...