Gli Juniores calano il poker ad Albinea e tornano in decisa corsa per l’accesso alla seconda fase: sabato prossimo la cruciale sfida con la San Michelese

marco-benevelliUn sabato trionfale: è quello che la Folgore Rubiera Juniores ha vissuto ieri, sul terreno del “Poggio” di Albinea. La formazione collinare proveniva da 5 ko consecutivi, ma il blitz era tutt’altro che scontato: del resto la squadra di Cavalletti aveva la responsabilità di onorare il pronostico favorevole, e inoltre bisognava fare i conti con la ferrea volontà di riscatto dei padroni di casa.

La Folgore ha saputo gestire al meglio le varie situazioni, sia dal punto di vista strettamente tecnico sia per quel che riguarda l’aspetto psicologico e degli umori: ne è così nato un largo successo, contraddistinto dal punteggio finale di 1-4. Le reti rubieresi portano le firme di Giorgio Ruggerini (doppietta), Riccardo Fantuzzi e Marco Benevelli (nella foto): Mattana su rigore ha invece messo a segno il punto della bandiera per l’Albinea.

A questo punto, quando mancano quattro turni al termine della prima fase, i nostri beniamini hanno visibilmente rilanciato le proprie quotazioni nella lotta per accedere alla seconda parte del campionato. Sabato prossimo è prevista una sfida rivelatrice in tal senso: a Villa Bagno arriverà infatti la San Michelese.

Gli altri risultati della 22esima giornata sono Carpineti-Castelnuovo Rangone 1-2, Arcetana-Fiorano 2-0, Casalgrandese-Scandianese 3-3, Vignolese-Castellarano 4-2, San Michelese-Formigine 0-2 e Rosselli Mutina-Maranello 3-2.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): Arcetana 45 punti; Formigine 41; Castellarano, San Michelese e Folgore Rubiera 38; Vignolese 36; Casalgrandese 33; Scandianese 29; Rosselli Mutina 28; Fiorano 22; Castelnuovo Rangone e Maranello 21; Albinea 18; Carpineti 12. San Michelese, Scandianese, Castelnuovo Rangone e Albinea hanno una partita in meno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...