Prima squadra, tra poco la trasferta sul campo del Gotico Garibaldina

GRECO SalvatoreVentiquattresima giornata del campionato di Eccellenza: tra poco la Folgore Rubiera scenderà in campo al “Levoni” di Piacenza, per affrontare i padroni di casa del Gotico Garibaldina. Il confronto avrà inizio alle ore 14.30, e sarà diretto da una terna tutta parmense: arbitro il sig. Andrea Faccini, coadiuvato dagli assistenti sigg. Christian Alzapiedi e Giovanni Ziveri.

Nel confronto di andata, disputato al “Valeriani” lo scorso ottobre, i nostri beniamini hanno piegato il Gotico col punteggio di 2-0: gol di Greco e Lusoli, entrambi nella ripresa. Inoltre, la compagine di mister Costa non vince dall’11 dicembre scorso (1-0 interno al Cittadella Vis San Paolo). Ad ogni modo, tutto ciò non rappresenta affatto un’assicurazione per la Folgore: nella sfida odierna i padroni di casa daranno senz’altro battaglia, animati dalla volontà di risollevarsi con la massima urgenza dal penultimo posto in classifica. Per contro Hoxha e soci hanno il compito di difendere la seconda piazza, ma anche l’imbattibilità esterna che dura fin da inizio campionato.

Mister Vacondio dovrà fare a meno dello squalificato Leonardo Lusoli: anche il Gotico avrà un giocatore bloccato dal Giudice Sportivo, ossia l’attaccante Matteo Raggi.

Le altre partite del 24° turno sono Carpineti-Bagnolese, Colorno-Vigor Carpaneto, San Felice-Rolo, Luzzara-Bibbiano San Polo, Cittadella Vis Sa Paolo-Fidentina, San Michelese-Casalgrandese, Axys Zola-Fiorano e Nibbiano Valtidone-Salsomaggiore.

Classifica del campionato di Eccellenza (girone A): Vigor Carpaneto 53 punti; Folgore Rubiera 48; San Michelese 39; Nibbiano Valtidone 38; Fiorano 37; Casalgrandese 35; Axys Zola 34; San Felice e Bagnolese 30; Rolo 29; Bibbiano San Polo 28; Salsomaggiore 26; Fidentina e Luzzara 23; Cittadella Vis San Paolo 21; Colorno e Gotico Garibaldina 20; Carpineti 19. Vigor Carpaneto, Bibbiano San Polo, Salsomaggiore e Cittadella Vis San Paolo hanno una partita in meno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...