Giudice Sportivo, mano pesante sulla Folgore Rubiera: due giornate a Cavazzoli e 200 euro di ammenda al club

CAVAZZOLI ManueleLa sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Colorno è costata molto cara, e non soltanto in termini di classifica: il Giudice Sportivo ha infatti preso rilevanti provvedimenti all’indirizzo della Folgore Rubiera.

Innanzitutto Manuele Cavazzoli (nella foto) ha riportato due giornate di squalifica: ricordiamo che il nostro centrocampista è stato espulso per proteste a metà del secondo tempo, ricevendo un rosso diretto. Cavazzoli salterà quindi la trasferta di domenica prossima sul campo dell’Axys Zola (26esima giornata di Eccellenza), e non sarà a disposizione nemmeno per la sfida casalinga del 5 marzo contro il Cittadella Vis San Paolo.

Inoltre, la società dovrà pagare una multa di 200 euro: le motivazioni del provvedimento fanno riferimento ad alcune intemperanze. “Durante il secondo tempo – si legge nel comunicato diffuso oggi dalla Figc regionale – un gruppetto di sostenitori della Folgore ha rivolto frasi offensive e minacciose nei confronti dell’arbitro. Inoltre, dopo il termine della gara, uno di loro è entrato indebitamente all’interno del recinto di gioco: egli ha quindi raggiunto l’arbitro nei pressi degli spogliatoi, rivolgendo altre offese al direttore di gara”.

Fin qui per quel che concerne la Prima squadra. Per quel che concerne invece gli Juniores, previsioni confermate con un turno di squalifica a testa per Andrea Moscardini e Osema Amdouni: entrambi salteranno il derby di sabato sul campo dell’Arcetana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...