Juniores ko nel derby di Arceto: addio alla seconda fase

zakaria-amraniStavolta è proprio finita: con la sconfitta per 2-1 maturata ieri ad Arceto, la Folgore Rubiera Juniores deve abbandonare l’obiettivo di accedere alla seconda fase regionale. Il confronto rappresentava una vera e propria ultima spiaggia per i nostri beniamini: per continuare a sperare ancora nella qualificazione, i ragazzi guidati da mister Roberto Cavalletti dovevano espugnare il terreno della capolista biancoverde. Purtroppo, niente di tutto questo: le reti di Sela e Mazzacani hanno sancito il successo dei padroni di casa, e la rete di Zakaria Amrani (nella foto) è servita soltanto ad alleviare il ko.

Ora all’orizzonte ci sono altre due partite: sabato prossimo a Villa Bagno contro la Casalgrandese, e poi l’ultima a Carpineti. Una doppia vittoria sarebbe gratificante, ma inutile ai fini del passaggio del turno: in teoria la Folgore potrebbe ancora agganciare Castellarano e Formigine, però la classifica avulsa premierebbe i rossoblù reggiani. Non resta quindi che concentrarsi al fondo sul prestigioso torneo “Aldo Cavazzoli”, che si disputerà in primavera.

Gli altri risultati del 24mo turno sono Carpineti-Fiorano 0-2, Albinea-Formigine 1-0, Casalgrandese-Castelnuovo Rangone 3-0, Vignolese-Rosselli Mutina 0-0, San Michelese-Maranello 3-1 e Castellarano-Scandianese 4-0.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): Arcetana 51 punti; San Michelese 47; Castellarano e Formigine 44; Folgore Rubiera 38; Vignolese 37; Casalgrandese 36; Scandianese 33; Rosselli Mutina 29; Fiorano e Albinea 25; Maranello 24; Castelnuovo Rangone 21; Carpineti 12.

Sulla pagina Facebook “Arcetana Flash” è disponibile un filmato della partita di ieri, realizzato da Guido Rinaldi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...