Prima squadra, tra poco la trasferta sul campo dell’Axys Zola

SEKYERE JamesLa Prima squadra è pronta per tornare in campo: tra poco (ore 14.30) i nostri beniamini saranno di scena sul sintetico “Filippetti” a Riale di Zola Predosa, nel bolognese. L’avversario di turno è l’Axys Zola, in un confronto valevole per la 26esima giornata del campionato di Eccellenza: la sfida sarà arbitrata dal sig. Toni Appiagyei Mensah di Modena, coadiuvato dagli assistenti sigg. Stefano Gaddoni di Faenza e Fabio Palmieri di Modena.

Per quel che riguarda la Folgore, purtroppo mister Vacondio dovrà fare a meno dello squalificato Manuele Cavazzoli: con ogni probabilità fuori pure l’infortunato James Sekyere (nella foto), che deve fare i conti con la pesante botta ricevuta alla gamba.

A livello di risultati, i rubieresi hanno il preciso compito di tornare al successo dopo due turni opachi sotto l’aspetto dei risultati: 15 giorni fa il pareggio per 0-0 sul campo del Gotico Garibaldina, e domenica scorsa l’inaspettato ko casalingo ad opera del Colorno. Ieri, sulle colonne della “Gazzetta di Reggio”, Vacondio ha espresso forte ottimismo sulle chance della Folgore in questo campionato: l’allenatore ha affermato che “alla fine il 2° posto sarà nostro”. Ciò testimonia l’entusiasmo che ancora regna in caasa rubierese: la sfida di oggi, contro un’avversaria senza dubbio di primo piano, è una grande occasione per uscire dall’appannamento degli ultimi tempi.

Le altre partite odierne sono Carpineti-Fidentina, Colorno-Bibbiano San Polo, San Felice-Salsomaggiore, Rolo-Bagnolese, Cittadella Vis San Paolo-Vigor Carpaneto, Gotico Garibaldina-Casalgrandese, San Michelese-Luzzara e Nibbiano Valtidone-Fiorano.

Classifica del campionato di Eccellenza (girone A): Vigor Carpaneto 60 punti; Folgore Rubiera 49; San Michelese 43; Nibbiano Valtidone e Fiorano 40; Casalgrandese 38; Axys Zola 37; Bagnolese 33; San Felice e Bibbiano San Polo 32; Rolo e Salsomaggiore 31; Fidentina 26; Cittadella Vis San Paolo 25; Colorno e Luzzara 23; Carpineti 22; Gotico Garibaldina 21.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...