Juniores, ultimo appuntamento casalingo: oggi il derby con la Casalgrandese

giorgio-ruggeriniIl campionato Juniores regionale targato Figc si avvia alla conclusione, almeno per la Folgore Rubiera. Oggi è in agenda il penultimo appuntamento della prima fase: ancora due partite e il cammino dei nostri beniamini si fermerà, poichè la squadra di Cavalletti non è riuscita a qualificarsi per il tabellone successivo. A partire dalle ore 15, all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno si disputerà il derby con la Casalgrandese: il confronto sarà diretto dal sig. Marco Catellani, arbitro del Comitato di Reggio Emilia. La sfida sarà utile soltanto per l’orgoglio di campanile, visto che entrambe le squadre non hanno più obiettivi specifici da raggiungere. In attesa del Torneo Cavazzoli, previsto per la prossima primavera, la Folgore punterà almeno a salutare il proprio pubblico con un successo: l’ultima giornata vedrà infatti i rubieresi impegnati in trasferta, sabato 11 sul campo del Carpineti.

Nella foto: Giorgio Ruggerini, bomber della Folgore Juniores.

Le altre partite del 25° turno sono Fiorano-Castellarano, Formigine-Carpineti, Castelnuovo Rangone-Scandianese, Maranello-Arcetana, Vignolese-San Michelese e Rosselli Mutina-Albinea.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): Arcetana 51 punti; San Michelese 47; Castellarano e Formigine 44; Folgore Rubiera 38; Vignolese 37; Casalgrandese 36; Scandianese 33; Rosselli Mutina 29; Fiorano e Albinea 25; Maranello 24; Castelnuovo Rangone 21; Carpineti 12.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...