Vacondio, perfettamente riuscito l’intervento all’anca: prima squadra al lavoro sotto la direzione di Leke e Iotti

vacondio-dopo-la-partitaArchiviata la copiosa vittoria di domenica scorsa contro la Cittadella Vis San Paolo, in casa Folgore Rubiera è già tempo di pensare all’immediato futuro: domenica prossima, sempre dalle ore 14.30, i nostri beniamini saranno ospiti del Nibbiano Valtidone in occasione del 28° turno di Eccellenza.

Intanto, buone notizie per quel che riguarda Ivano Vacondio (nella foto): ieri il mister si è sottoposto a un intervento all’anca, che ha avuto un’ottima riuscita. Di conseguenza, domenica l’allenatore dovrebbe farcela a essere regolarmente in panchina: tuttavia, ora il tecnico dovrà ancora stare a riposo per qualche giorno. Perciò, in settimana il gruppo della Folgore lavorerà sotto la direzione del viceallenatore Mathew Leke e del preparatore atletico Gabriele Iotti: entrambi saranno comunque in costante dialogo e collegamento con Vacondio.

Il confronto di andata al “Valeriani” terminò 1-0 a favore dei rubieresi: la sfida risale al 30 ottobre scorso, e il gol venne realizzato da Judmir Hoxha.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...