Folgore Juniores, oggi il campionato regionale Figc si conclude con la trasferta di Carpineti

zakaria-amraniLa Folgore Rubiera Juniores conclude oggi il proprio cammino nel Campionato regionale Figc 2016/2017: oggi, a partire dalle ore 15, i nostri beniamini saranno di scena sul campo del Carpineti. Appuntamento al campo “Galeotti”, sotto la direzione arbitrale del sig. Mostapha Anejjar di Reggio Emilia.

La sfida è totalmente ininfluente per entrambe le formazioni: il gruppo di mister Cavalletti è infatti tagliato fuori dalla lotta per accedere alla seconda fase, mentre i padroni di casa sono da tempo retrocessi nel Campionato provinciale.

Nei mesi di marzo e aprile, la Folgore prenderà poi parte ad alcuni tornei: il calendario completo verrà definito nei prossimi giorni. Il tutto sarà finalizzato a prepararsi al meglio in vista del grande appuntamento primaverile, quello con il Torneo “Aldo Cavazzoli” in programma a maggio.

Nella foto: il nostro attaccante Zakaria Amrani.

Le altre partite della 26esima e ultima giornata sono Scandianese-Vignolese, Arcetana-Formigine, Albinea-Maranello, Casalgrandese-Fiorano, San Michelese-Rosselli Mutina e Castellarano-Castelnuovo Rangone.

Classifica del girone C: Arcetana 51 punti; San Michelese 48; Castellarano e Formigine 47; Casalgrandese 39; Vignolese e Folgore Rubiera 38; Scandianese 34; Rosselli Mutina 29; Albinea 28; Maranello 27; Fiorano 25; Castelnuovo Rangone 22; Carpineti 12.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...