Torneo Valsecchia, la Folgore Juniores debutta il 23 marzo contro il Castelnuovo Rangone

giorgio-ruggeriniIl cammino della Folgore Rubiera Juniores nel Campionato regionale Figc è terminato, ma la stagione ha ancora molto da dire: a maggio, infatti, i nostri beniamini saliranno sul prestigioso palcoscenico del Torneo “Aldo Cavazzoli”. Tuttavia, prima di tale appuntamento, la squadra non resterà affatto con le mani in mano: è infatti prevista una serie di appuntamenti agonistici, che prenderà il via tra 9 giorni con il debutto al Torneo “Valsecchia”. Quest’ultima è una competizione organizzata congiuntamente da Casalgrandese e San Michelese: non a caso, tutte le partite in agenda si disputeranno al campo in sintetico “Zanti” di San Michele dei Mucchietti.

Nella foto: l’attaccante della Folgore Juniores Giorgio Ruggerini, autore di 11 gol durante la stagione Figc.

La prima parte del tabellone è contraddistinta dalla disputa di una fase a gironi, con partite di sola andata. Il raggruppamento della Folgore comprende anche Castelnuovo Rangone e Bagnolese: al termine, le prime due classificate staccheranno il biglietto per i quarti di finale. La sfida che segnerà il debutto della formazione di Cavalletti è prevista per giovedì 23 marzo alle ore 21.15, contro il team modenese. Un confronto di grande interesse agonistico, specie considerando i precedenti stagionali in campionato: nel match di andata a Villa Bagno la Folgore ha prevalso per 2-0, mentre nel ritorno il Castelnuovo Rangone ha avuto la meglio con il punteggio tennistico di 6-1.

A seguire il 3o marzo si disputerà Bagnolese-Castelnuovo Rangone: il 6 aprile, sempre alle 21.15, la Folgore affronterà invece i rossoblù del Torrazzo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...