Prima squadra, grande festa con le prelibatezze di Arnaldo

foto da arnaldoNella serata di ieri, la Folgore Rubiera si è concessa una meritatissima festa all’insegna dei sorrisi e soprattutto della buona cucina: giocatori, dirigenti e staff tecnico si sono dati appuntamento all’interno della prestigiosa Clinica gastronomica “da Arnaldo”, per un raffinato e apprezzato incontro conviviale.

La cena è stata offerta da mister Ivano Vacondio, per celebrare i grandiosi risultati che la Folgore ha saputo ottenere fin qui: il ricco menu si è concluso con l’immancabile brindisi beneaugurale. Sul piano del morale, si spera dunque che questa festa possa costituire un ulteriore “trampolino di lancio” nel percorso verso la serie D. Tra i pochissimi assenti, figura ovviamente Manuele Cavazzoli: il nostro centrocampista si trova già a Londra, e il suo rientro è previsto tra un mese.

Nella foto: la Folgore Rubiera in festa durante la Cena di ieri sera.

Ad ogni modo, guai a chiamarla “cena di fine campionato”: ora Greco e soci devono affrontare le ultime tre partite della stagione regolare, poi presumibilmente sarà la volta degli spareggi nazionali per la categoria superiore. A dire il vero la matematica permette ancora alla Folgore di coltivare qualche flebile speranza in ottica 1° posto, piazzamento che darebbe luogo alla promozione diretta:  tuttavia, quasi sicuramente i rubieresi chiuderanno la regular season in seconda posizione. In ogni caso, la Prima squadra ha saputo centrare un traguardo davvero storico per il nostro club: con l’entusiasmo, lo spirito di gruppo e le qualità tecniche che caratterizzano l’organico, sognare la serie D è più che mai possibile.

Intanto, domenica la Folgore sarà di scena al “Fratelli Campari” contro i padroni di casa della Bagnolese: questa settimana, nessuna delle due squadre è stata interessata da provvedimenti del Giudice Sportivo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...