Torneo Valsecchia, Juniores superati dalla Bagnolese: giovedì prossimo contro il Real San Prospero lo spareggio per approdare ai quarti

juniores-foto-di-squadraSconfitta indolore per la Folgore Rubiera Juniores nella terza giornata del Torneo Valsecchia: ieri sera, sul sintetico “Zanti” di San Michele dei Mucchietti, i nostri beniamini hanno perso contro la Bagnolese con il punteggio di 0-1. In caso di vittoria, la Folgore si sarebbe piazzata prima e avrebbe avuto accesso immediato ai quarti di finale: tuttavia, i rubieresi potranno comunque guadagnare tale obiettivo imponendosi nello spareggio della prossima settimana.

Intanto il girone D si chiude con la Bagnolese al comando: 6 punti, derivati da due vittorie su altrettante partite: in tal modo, la Folgore seconda a quota 3, Castelnuovo Rangone 0.

La formazione di mister Cavalletti tornerà in campo giovedì, sempre a San Michele: dalle ore 21.15 i rubieresi affronteranno la gara secca contro il Real San Prospero. In palio ci sarà l’accesso ai quarti di finale.

Nella foto: la Folgore Rubiera Juniores 2016/2017.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...