Juniores, stasera di nuovo in campo per il Torneo Valsecchia: in palio l’accesso ai quarti di finale. Allievi 2000, prosegue a Rubiera il Memorial Zini

CAVALLETTI RobertoNuovo impegno per la Folgore Rubiera Juniores: questa sera, dalle ore 21.15, i nostri beniamini saranno di scena a San Michele dei Mucchietti sempre per la prima edizione del Torneo Valsecchia.

La formazione di mister Roberto Cavalletti (nella foto) ha terminato il girone preliminare D al secondo posto: ciò le ha impedito di conquistare la qualificazione diretta ai quarti, e dunque per centrare il passaggio del turno è necessario lo spareggio di stasera. I rubieresi si apprestano a fronteggiare il Real San Prospero, che ha riportato la terza piazza nel gruppo C. Nei quarti di finale, la squadra che risulterà vincitrice dal confronto di stasera andrà poi ad affrontare il Bibbiano San Polo.

Anche la partita di oggi si giocherà dunque sul sintetico “Zanti”: l’organizzazione del “Valsecchia”, giova ricordarlo, è curata dal locale club sassolese e dalla Casalgrandese. Un appuntamento che per la Folgore si sta rivelando molto utile, specie in vista dell’imminente appuntamento primaverile con il Torneo “Aldo Cavazzoli”.

Intanto, prosegue a Rubiera il Memorial “Gustavo Zini” riservato agli Allievi 2000: ieri sera le prime gare, contraddistinte dai successi di Spal e Reggiana. Oggi altre partite, mentre il gran finale è previsto per lunedì mattina al “Valeriani”: tra l’altro, qui sul nostro sito potrete trovare un’ampia cronaca con foto relativa all’ultimo atto del Torneo. Intanto, sul sito www.usrubierese.it sono disponibili risultati e classifiche aggiornati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...