Juniores, grande vittoria al Torneo Valsecchia: ora i quarti di finale contro il Bibbiano San Polo. Memorial Zini, ieri il debutto della Rubierese

luca-bassoliFolgore Juniores in grande spolvero: ieri sera, sul sintetico “Zanti” di San Michele dei Mucchietti, i nostri beniamini hanno riportato un roboante successo sui pur generosi reggiani targati Real San Prospero. La sfida era valida come spareggio per l’accesso ai quarti di finale: la formazione di mister Cavalletti si è imposta col punteggio di 4-1. Le reti rubieresi portano la firma di Luca Bassoli (nella foto), Giorgio Ruggerini e Zakaria Amrani: la Folgore ha inoltre beneficiato di un autogol avversario.

Ora, la prossima avversaria sarà il Bibbiano San Polo: il quarto di finale contro la formazione matildica è previsto per giovedì prossimo 20 aprile, a partire dalle ore 19,30. Anche in questo caso, il teatro della sfida sarà il sintetico di San Michele: si prospetta un severo banco di prova per la Folgore, visto che i prossimi avversari si sono qualificati riportando un brillante 1° posto nel gruppo preliminare C.

Intanto, prosegue senza sosta al “Valeriani” di Rubiera la 31esima edizione del Memorial Gustavo Zini, riservato a squadre della categoria Allievi 2000. Ieri sera il debutto della Rubierese, che purtroppo ha ceduto al Parma per 4-1: l’altro confronto di giornata è stato contraddistinto dal successo del Sassuolo, 2-0 nei confronti del Piacenza.

Oggi altre partite, mentre la finalissima è in agenda per lunedì mattina alle ore 10.30: tutte le info aggiornate sul Torneo sono disponibili a questo link http://www.usrubierese.it/tornei/index.asp?torneo=41

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...