Juniores, stasera la semifinale del Torneo Valsecchia: Folgore Rubiera opposta al Formigine

LOGOAppuntamento da non perdere questa sera: a partire dalle ore 21, la Folgore Rubiera Juniores sarà impegnata nella semifinale del Torneo Valsecchia. L’avversaria di turno sarà il Formigine, e il confronto si disputerà sul sintetico “Corradini” di Villalunga: una sede niente affatto casuale, visto che la competizione è organizzata da San Michelese e appunto Casalgrandese.

La formazione di mister Roberto Cavalletti si presenta alla sfida odierna con buone credenziali: dopo il secondo posto ottenuto nel girone preliminare (vittoria con il Castelnuovo Rangone e sconfitta contro la Bagnolese), i nostri beniamini sono stati capaci di centrare l’accesso ai quarti battendo il Real San Prospero nel decisivo spareggio (4-1). La scorsa settimana, i rubieresi hanno quindi regolato il Bibbiano San Polo: la partita è terminata senza reti, ma poi i matildici sono stati costretti ad arrendersi ai calci di rigore.

Ora la Folgore punta ad avanzare ulteriormente: vincere il Torneo Valsecchia sarebbe un traguardo di prestigio, e inoltre rappresenterebbe una formidabile iniezione di fiducia in vista dell’imminente Torneo “Aldo Cavazzoli”. Forza ragazzi!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...