Torneo Valsecchia, cambio di programma: la finale per il 3° posto contro la Scandianese si giocherà domani sera a Villalunga

juniores-foto-di-squadraCambio di programma al 1° Trofeo Valsecchia: in origine la serata conclusiva era stata fissata per giovedì 4 maggio, ma gli organizzatori (Casalgrandese e San Michelese) hanno preferito anticipare l’ultimo atto di comune accordo con le società interessate.

La Folgore Rubiera Juniores scenderà dunque in campo domani sera 29 aprile, dalle ore 18.30, sul sintetico “Corradini” di Villalunga e non a San Michele: i nostri beniamini affronteranno la Scandianese, nella finale di consolazione che assegnerà la terza piazza. A seguire si disputerà invece la sfida per il 1° posto, con protagoniste Formigine e Casalgrandese: mercoledì i modenesi hanno superato di misura la formazione di Cavalletti, mentre i biancoblù del Secchia si sono imposti ai rigori nei confronti della Scandianese.

La modifica all’agenda stabilita si è resa necessaria, a causa dell’imminente Torneo Aldo Cavazzoli: tale competizione avrà inizio la prossima settimana, e anche la Folgore sarà tra le formazioni coinvolte.

Nella foto: la Folgore Rubiera Juniores 2016/2017.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...