Prima squadra, il diesse Tagliavini a Solo Dilettanti: “Nella prossima stagione l’allenatore sarà ancora Vacondio”

Fabrizio TagliaviniIn questi giorni, il giornale on-line “Solo Dilettanti” ha intervistato il nostro direttore sportivo Fabrizio Tagliavini (nella foto): l’articolo porta la firma di Guido Sani, che è anche il valente direttore della giovane ma già celebre testata.

Nell’occasione, Tagliavini effettua alcune significative considerazioni sul futuro della Prima squadra: tra i vari passaggi ce n’è anche uno che riguarda l’allenatore, con parole molto eloquenti. “Nella prossima stagione il mister della Folgore Rubiera sarà ancora Ivano Vacondio, indipendentemente dalla categoria che disputeremo – ha affermato con decisione il diesse – A meno che non capitino delle problematiche diverse, la nostra ferma intenzione è quella di andare avanti con lui”.

Inoltre, nell’intervista viene ribadito che la Folgore lotterà fino in fondo per conquistare la serie D. “Se qualcuno in giro pensa che non vogliamo la promozione, quello è sicuramente male informato. Se dovessimo salire, ci daremo da fare per costruire una squadra composta dai migliori dilettanti sulla piazza: giocatori del posto o zone limitrofe, disposti ad allenarsi in orario serale senza abbandonare le rispettive attività lavorative”. Tagliavini affronta poi molte altre questioni, non ultima quella legata all’adeguamento del “Valeriani” per un’eventuale ascesa in D. Rimandiamo quindi all’intervista completa, disponibile a questo link http://www.solodilettanti.it/home.php?id=165 .

Ricordiamo inoltre che giovedì prossimo, a Rubiera, la Folgore disputerà un’amichevole contro la Reggiana: orario da definire. Le semifinali play off contro il Sasso Marconi si disputeranno invece il 21 e 28 maggio: nei prossimi giorni sapremo se il “Valeriani” ospiterà la sfida di andata o quella di ritorno.

Intanto, ieri il nostro stadio ha vissuto un pomeriggio… da serie A: la Fiorentina ha infatti svolto un allenamento sul terreno rubierese, in preparazione alla sfida odierna con il Sassuolo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...