Juniores, stasera è di nuovo Torneo Cavazzoli: la sfida del “Valeriani” contro il Santos può già valere il passaggio del turno

LOGOIl girone F del Torneo juniores “Aldo Cavazzoli” giunge oggi alla seconda giornata: la Folgore Rubiera torna dunque in campo, e il confronto di questa sera può già valere il passaggio del turno. A partire dalle ore 21, i nostri beniamini saranno di scena al “Valeriani” per affrontare il Santos: la formazione di mister Cavalletti ha la ghiotta opportunità di festeggiare l’accesso agli ottavi di finale con un turno di anticipo. Se la Folgore batterà la compagine reggiana, e nel contempo la Correggese non sconfiggerà il Montecchio, i rubieresi centreranno il traguardo già stasera.

Comunque sia, al di là di queste considerazioni matematiche, il primo obiettivo di Oleari e soci sarà quello di riconfermare le ottime impressioni emerse nel confronto di esordio: segnali molto confortanti non solo dal punto di vista del risultato, ma anche per quanto riguarda la qualità del gioco. Venerdì scorso, sempre sul terreno del “Valeriani”, la Folgore ha superato con grande brillantezza la Correggese: un 2-0 meritato, peraltro ottenuto contro un’avversaria di primo piano. Questa ottima partenza ha galvanizzato in modo ulteriore il morale della squadra: se oggi dovesse arrivare un nuovo successo, di certo i rubieresi rafforzerebbero in misura notevole la propria candidatura per un ruolo da protagonisti in questo Cavazzoli 2017.

E allora… non mancate!

Classifica del gruppo F: Folgore Rubiera e Montecchio 3 punti; Santos e Correggese 0. Il girone prevede partite di sola andata: ad accedere agli ottavi saranno le prime due classificate.

Tutte le informazioni sul torneo, organizzato dalla Falkgalileo, sono disponibili all’indirizzo www.torneocavazzoli.it .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...