Torneo Cavazzoli, stasera l’ultimo turno della fase a gironi: i nostri Juniores affrontano al “Valeriani” il Montecchio

andrea-moscardiniCon l’accesso agli ottavi di finale già in tasca, stasera la Folgore Rubiera Juniores sarà di scena nella terza e ultima partita della fase a gironi. Ci riferiamo ovviamente al Torneo “Aldo Cavazzoli”, che fin qui ha regalato ottime soddisfazioni ai nostri beniamini: la formazione di mister Cavalletti ha infatti guadagnato il passaggio del turno con una giornata di anticipo, dopo le due convincenti vittorie nei confronti di Correggese e Santos.

Questa sera, dalle ore 21, la Folgore sarà impegnata al “Valeriani” per la terza volta consecutiva: nell’occasione, i rubieresi affronteranno il Montecchio. L’obiettivo di Amrani e soci sarà quello di terminare il raggruppamento al primo posto: si tratterebbe di un’ulteriore iniezione di fiducia, davvero utile in vista degli ottavi. La compagine della Val d’Enza andrà invece alla ricerca della qualificazione, traguardo che il Montecchio deve ancora raggiungere con certezza: ai giallorossi basterà comunque conquistare un pareggio per avere la sicurezza di poter festeggiare.

Nella foto: Andrea Moscardini, difensore della Folgore Rubiera Juniores.

Stasera si gioca anche Santos-Correggese. Classifica del girone F dopo i primi due turni: Folgore Rubiera 6 punti; Montecchio 4; Correggese 1; Santos 0.

Gli ottavi di finale si disputeranno il 25 maggio: il programma di partite è ovviamente ancora da definire. Ulteriori dettagli sul torneo sono disponibili collegandosi al sito ufficiale della manifestazione, www.torneocavazzoli.it .

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...