Prima squadra, oggi alle 16 il primo atto della semifinale play off: vieni a sostenere e festeggiare la Folgore Rubiera insieme a noi!

lusoli-nuovaIl gran giorno è arrivato: oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16, la Folgore Rubiera inizierà il proprio cammino negli spareggi play off per la promozione in serie D. Il programma è ormai noto a tutti: l’avversario odierno sarà il Sasso Marconi, che farà tappa al “Valeriani” in occasione della semifinale di andata. Il ritorno si disputerà tra sette giorni in terra felsinea: la squadra che avrà realizzato più gol in questo doppio confronto avrà poi accesso alla finalissima, contro Zenith Audax Prato o Aprilia.

In caso di parità farà fede la regola Uefa relativa ai gol in trasferta, che dunque avranno valore doppio: se anche in questo caso dovesse persistere il pareggio, domenica prossima si giocheranno anche i tempi supplementari e gli eventuali rigori.

Nella foto: Leonardo Lusoli, centrocampista della Folgore Rubiera.

Purtroppo, la Folgore non arriva al 100% a questo prestigioso e storico appuntamento: oggi mister Vacondio dovrà fare a meno degli infortunati Simone Blotta e James Sekyere, mentre Davide Addona resta in dubbio a causa del problema riguardante la frattura allo scafoide. Se Atene piange, Sparta non ride: anche i gialloblù avranno i loro problemi, visto che il tecnico appenninico Roberto Moscariello sarà privo di Zecchini, Zaccanti e Brancaccio (anche in questo caso, tutti infortunati).

Salvatore GrecoAd ogni modo oggi pomeriggio vi aspettiamo al “Valeriani” per sostenere la Folgore Rubiera, ma anche per festeggiarla tutti insieme: comunque vada a finire questo percorso nei play off, il cammino effettuato dai nostri beniamini è stato davvero straordinario. Il traguardo degli spareggi per la D merita di essere accompagnato da grande entusiasmo: essere arrivati fin qui rappresenta un vero punto d’orgoglio per noi, perchè siamo felici di avere portato il nome di Rubiera a livelli così elevati.

Adesso, chiaramente l’intenzione non è affatto quella di fermarsi qui: dunque Greco (nella foto qui a destra) e soci cercheranno già oggi un risultato positivo, ancora meglio se verrà centrato davanti a una folta cornice di pubblico.

Il confronto sarà diretto dall’arbitro sig. Alessio Caporale di Abbiategrasso: appuntamento quindi al “Valeriani” oggi pomeriggio, e qui sul nostro sito per la cronaca completa a fine partita.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...