Folgore Rubiera in festa per le nozze di Luca Ferrari: oggi a Borzano il matrimonio con Valentina. Viva gli sposi!

valentina e lucaAspettando il ritorno della semifinale play off, in programma per dopodomani a Sasso Marconi, in casa Folgore Rubiera il morale è decisamente elevato. Un clima che trae origine da ragioni agonistiche, ma non solo: i riflettori sono puntati anche sulle nozze di Luca Ferrari, in programma per il pomeriggio di oggi 26 maggio. La cerimonia avrà inizio alle ore 17, e si terrà all’interno della Chiesa di Borzano (Albinea): il titolato attaccante della Prima squadra si unirà in matrimonio con la sua compagna Valentina Carretti, e sarà ovviamente presente un’ampia delegazione della Folgore Rubiera con dirigenti, giocatori e tecnici. Si prospetta quindi un bellissimo momento di festa, in primo luogo per i due novelli sposi: inoltre, il nostro gruppo potrà trovare un ulteriore motivo di entusiasmo in vista della trasferta in terra bolognese.
Intanto, a Luca e Valentina (nella foto) vanno le migliori e più sincere felicitazioni da parte di tutta la Folgore Rubiera!!!

DAGLI ALLENAMENTI. Alcuni aggiornamenti sulla situazione dell’infermeria rubierese: per domenica sono confermate le assenze di Fabio Agrillo e James Sekyere, entrambi bloccati dai rispettivi problemi al ginocchio. D’altro canto, è previsto il rientro di Simone Blotta: Francesco Tognetti deve invece fare i conti con le condizioni del flessore, e stringerà i denti per cercare di essere della partita. In questi giorni c’è stato qualche problema pure per Judmir Hoxha e Manuele Cavazzoli, ma niente di grave: entrambi saranno regolarmente a disposizione.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...