Prima squadra, ufficiale la conferma di Lusoli. Maestroni e Rossi in prestito, ceduti Pavarotti e Pellacini

ROSSI NicolasAltre novità di mercato per la Folgore Rubiera che affronterà l’Eccellenza 2017/2018. La prima rappresenta una gradita riconferma: il centrocampista Leonardo Lusoli continuerà a vestire la nostra casacca anche nella prossima stagione agonistica. A dir la verità la notizia era nell’aria da qualche giorno, ma l’ufficialità è arrivata solo oggi.

Obiettivi puntati pure sul giovane e promettente portiere Luca Maestroni, che la Folgore girerà in prestito anche nella prossima stagione: terminata l’esperienza all’Arcetana, che era iniziata nel dicembre 2016, il futuro di Luca sarà nelle file della Solierese. Nicolas Rossi (nella foto qui a sinistra) resterà invece a Maranello: il centrocampista classe ’97 continuerà la propria permanenza nelle file modenesi, sempre con la formula del prestito.

Sono poi da registrare due cessioni definitive: l’esterno classe ’98 Emanuele Pavarotti si trasferisce in Promozione al Castellarano, mentre il centrale difensivo 22enne Nicolò Pellacini diventa a pieno titolo un giocatore del Levizzano (Baiso).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...