Prima squadra, clamoroso colpo di mercato: Daniele Barozzi vestirà la maglia della Folgore!

Daniele Barozzi per sitoEra nell’aria già da qualche giorno, ma ora la notizia è finalmente diventata ufficiale: la Folgore Rubiera ha piazzato un grandioso colpo di mercato, aggiudicandosi un bomber di razza in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Signore e signori, nel 2017/2018 Daniele Barozzi (nella foto) vestirà la nostra casacca: si profila così una fase di attacco davvero stellare, che comprenderà anche i riconfermatissimi Luca Ferrari, Judmir Hoxha, Sasà Greco e il rientrante Djamaradim Dabre.

“Il percorso che ha portato Barozzi a Rubiera non è certo stato semplice – spiega il diesse della Folgore Fabrizio TagliaviniDopo che il Carpineti ha rinunciato a disputare l’Eccellenza, Daniele è stato cercato da parecchie società: tuttavia alla fine lui ha scelto noi, e ritengo che questo acquisto rappresenti un autentico pezzo da 90. Ora, possiamo contare su due attaccanti che nella scorsa annata hanno superato le 20 reti ciascuno: si tratta di un aspetto che autorizza davvero a ben sperare in vista del futuro”.

La carriera di Daniele Barozzi è ricca di gol e soddisfazioni: nato il 24 ottobre 1987, negli ultimi sei campionati ha sempre vestito la maglia del Carpineti. Lui è stato tra i principali artefici della straordinaria ascesa che la formazione appenninica ha saputo compiere, partendo dalla Prima Categoria: nella passata stagione Barozzi ha messo a segno ben 23 realizzazioni, risultando il vice capocannoniere del campionato di Eccellenza. Numeri che la dicono lunga sullo straordinario talento di questo giocatore, che continua ad avere tutte le carte in regola per fare la differenza.

Appuntamento a prestissimo qui sul nostro sito, per le prime parole di Daniele Barozzi come attaccante della Folgore Rubiera!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...