Prima squadra, il mercato regala un’altra gradita sorpresa: arriva anche Billo Orlandini!

BilloFolgore Rubiera a dir poco scatenata sul mercato: a sole 24 ore di distanza dall’annuncio ufficiale di Daniele Barozzi, ora è già tempo di un’altra ufficializzazione di rilievo per quel che riguarda i movimenti in entrata. Anche in questo caso, il volto nuovo proviene dal Carpineti: diamo il nostro benvenuto a Daniele Orlandini (nella foto), che nella prossima stagione sarà tra i centrocampisti in forza alla Prima squadra.

“Billo” (questo il suo celebre soprannome) è nato il 17 marzo del 1983, e può vantare una traiettoria calcistica di rilievo molto consistente: tra Eccellenza e serie D, in passato Orlandini ha vestito le casacche di squadre come Bagnolese, Castellarano e addirittura Piacenza. Tutto ciò senza ignorare le sue ripetute apparizioni al Torneo della Montagna Csi, di cui Orlandini è senza dubbio tra i giocatori maggiormente rappresentativi.

Nella scorsa stagione, “Billo” è stato tra i primattori della salvezza conquistata dal Carpineti: un traguardo di portata epocale, anche se poi vanificato dalla mancata iscrizione dei biancoazzurri al prossimo campionato di Eccellenza.

Ora, Orlandini si prepara a dare il proprio contributo di talento ed esperienza alla nostra fase di centrocampo. Un reparto che garantisce fin da ora solidità e qualità, e per capirlo basta osservare i nomi che lo compongono: James Sekyere, Fabio Agrillo, Luca Bassoli, Leonardo Lusoli, il nuovo arrivato Daniele Fornaciari e appunto Orlandini.

La squadra per la prossima stagione può dirsi quasi completata: si attende però un ulteriore neoacquisto, oltre ovviamente alla decisione di mister Vacondio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...