Prima squadra, difesa sempre più ricca: Mattia Paglia approda a Rubiera

mattia pagliaSi susseguono i colpi di mercato della Folgore Rubiera, che ormai è in dirittura d’arrivo nella costruzione della squadra per la stagione 2017/2018. Mercoledì c’è stato l’annuncio relativo a Daniele Barozzi, mentre ieri è stato ufficializzato l’ingaggio di Daniele “Billo” Orlandini: ora l’elenco dei nuovi arrivati si arricchisce con Mattia Paglia (nella foto), difensore classe 1999 contraddistinto da ottime prospettive in chiave futura.

Esterno basso mancino, Paglia è cresciuto nel settore giovanile della Reggio Calcio: nella scorsa stagione ha però vestito la maglia del Parma, squadra con cui si è distinto durante il campionato Berretti. E’ proprio lì che la Folgore lo ha notato: il nostro club ha puntato su di lui con convinzione già a partire dal prossimo campionato di Eccellenza, individuando in Mattia tante pregevoli doti sul piano del talento e della personalità agonistica.

Nel dare il migliore benvenuto a Paglia, va sottolineato che ora manca davvero poco per conoscere il volto definitivo della nuova Folgore Rubiera: restano da definire le eventuali riconferme di Blotta e Koridze, così come la situazione relativa a mister Vacondio. Ancora pochi giorni, e l’organico che affronterà la prossima annata potrà dirsi completato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...