I calendari 2017/2018: il cammino della Prima squadra inizierà al “Valeriani” contro la Virtus Castelfranco. Avvio casalingo anche per la Folgore Juniores, che riceverà il Castellarano

crer figcNella giornata di oggi, il Comitato regionale della Figc ha diramato i calendari relativi ai campionati 2017/2018: un appuntamento molto atteso, preceduto dal programma della prima fase di Coppa uscito la scorsa settimana.

Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza, la Folgore Rubiera di mister Ivano Vacondio inizierà il proprio cammino al “Valeriani”: domenica 3 settembre, dalle ore 15.30, i nostri beniamini ospiteranno una “big” del girone A. Nella fattispecie si tratta della Virtus Castelfranco, neoretrocessa dalla serie D: il nuovo corso dei biancogialli modenesi è guidato da mister Francesco Cristiani, volto noto anche nella nostra provincia per aver diretto la Casalgrandese fino all’aprile scorso. Una settimana più tardi, la Folgore farà poi visita ai ferraresi del Sant’Agostino: domenica 17 invece partita di cartello a Rubiera, contro l’arrembante e ambiziosa neopromossa Rosselli Mutina.

Qui il calendario completo: CALENDARIO ECCELLENZA

Ricordiamo che la Prima squadra riprenderà ad allenarsi mercoledì prossimo 16 agosto, ovviamente sul terreno del “Valeriani”.

Passando invece a parlare degli Juniores regionali, anche la formazione del nuovo tecnico Paolo Mozzini è attesa da un debutto tra le mura amiche. Il percorso della Folgore scatterà sabato 16 settembre al “Bagnoli” di Villa Bagno: l’avversaria del turno inaugurale sarà il Castellarano, compagine che nella scorsa annata ha rivaleggiato a lungo proprio con i rubieresi all’interno dell’alta classifica. Una settimana dopo sarà poi il momento di un altro grande derby, quello di Scandiano contro i padroni di casa rossoblù: sabato 30 si tornerà invece a Bagno per sfidare la San Michelese.

Qui il calendario completo, con la Folgore collocata nel girone C: CALENDARIO JUN. REG.LE

Intanto, giova sottolineare che gli Juniores si raduneranno lunedì 21 all’ “Argeo Bagnoli”: prima del campionato Amrani e soci saranno quindi impegnati a Bibbiano, per disputare il Memorial Corrado Chiari.

A domani sul nostro sito per tutti i commenti dei protagonisti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...