Prima squadra, tra poco il debutto ufficiale: dalle ore 16.30 al “Valeriani” il derby di Coppa Italia contro la Casalgrandese

LOGOFervono i preparativi per il debutto ufficiale della Folgore Rubiera: ci riferiamo ovviamente alla Prima squadra, che oggi dalle ore 16.30 ospiterà la Casalgrandese per la giornata inaugurale della Coppa Italia di Eccellenza. Come spiegato nei giorni scorsi da mister Vacondio, i nostri beniamini giungono all’impegno odierno con un’infermeria piuttosto affollata: Burani, Amdouni e il lungodegente Agrillo non saranno della partita, mentre le condizioni di molti altri giocatori sono da valutare. Viceversa, Daniele Barozzi sta man mano risolvendo i propri problemi: salvo sgradevoli sorprese dell’ultima ora, l’ex Carpineti giocherà almeno 45′.

La perdente del confronto di oggi andrà poi ad affrontare la San Michelese mercoledì prossimo, 30 agosto, mentre la vincente sfiderà i sassolesi nella serata del 13 settembre. In caso di parità, sarà la Folgore a confrontarsi il 30 agosto con i biancoverdi d’oltre Secchia. Alla fine, a passare il turno sarà soltanto la prima classificata di questo girone triangolare.

Vi aspettiamo quindi al “Valeriani”, per i primi passi stagionali della nostra Folgore Rubiera!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...