Prima squadra, un pari frizzante a San Michele: dopo 12′ i nostri beniamini conducono già sullo 0-2, ma poi finisce 3-3. In gol Dallari, Lusoli e Hoxha

DALLARI Omar

Omar Dallari, autore del primo centro rubierese

SAN MICHELESE – FOLGORE RUBIERA 3 – 3

RETI: 2’pt Dallari (F), 12’pt Lusoli (F), 18’pt e 30’pt Vernia (S), 9’st Hoxha (F), 32’st Zocchi (S).
SAN MICHELESE: Lettieri, Vacondio (dal 21’st Galanti), Saccani (dal 1’st Bursi), Vernia (dal 26’st Pellesi), Andreoli, Zannoni, Achiq, Rinieri (dal 21’st Caselli), Ierardi, Casta, Puglisi (dal 16’st Zocchi). A disp.: Giaroli, Martino. Allenatore: Enrico Frigieri.
FOLGORE RUBIERA: Rizzo, Blotta, Paglia (dal 16’st Teggi), Dallari, Orlandini, Tognetti, Lusoli, Fornaciari (dal 16’st Bassoli), Hoxha (dal 32’st Sekyere), Luca Ferrari (dal 16’st Koridze), Barozzi (dal 16’st Greco). A disp.: Gobbi, Piacentini. Allenatore: Ivano Vacondio.
ARBITRO: Riccardo Mori di Parma (assistenti Lo Re e sig.ra Russo di Piacenza).
NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti Orlandini e Sekyere (F).

Serata decisamente movimentata allo “Zanti” di San Michele dei Mucchietti, almeno per quel che riguarda l’aspetto offensivo: la Folgore Rubiera ha impattato con i biancoverdi di casa, in occasione della seconda giornata della Coppa Italia di Eccellenza. Per certi versi, è un pari che lascia parzialmente l’amaro in bocca ai nostri beniamini: infatti, dopo appena una dozzina di minuti, la formazione di Vacondio conduceva già sullo 0-2. Nelle file ospiti sono tornati Simone Blotta e Leonardo Lusoli, che domenica scorsa avevano saltato il match con la Casalgrandese a scopo precauzionale: continua inoltre il buon recupero di Barozzi, che stasera ha giocato per più di metà partita. A questo punto la Folgore sale a quota 2 nel girone di Coppa: le speranze di qualificazione appaiono piuttosto ridotte, ma tutto dipenderà dal risultato del confronto conclusivo tra Casalgrandese e San Michelese (13 settembre a Villalunga). Intanto Greco e soci continuano a viaggiare a vele spiegate verso la prima di campionato: domenica al “Valeriani” arriverà la Virtus Castelfranco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...