Prima squadra, conto alla rovescia per l’esordio in campionato: tra poco al “Valeriani” la sfida con la Virtus Castelfranco

LOGOConto alla rovescia per il debutto della Folgore Rubiera nel campionato di Eccellenza 2017/2018: tra poco, e più esattamente a partire dalle ore 15.30, i nostri beniamini saranno di scena al “Valeriani” per affrontare la blasonata neoretrocessa Virtus Castelfranco. La formazione di mister Vacondio si trova sùbito confrontata con un ostacolo di notevole complessità: la compagine guidata da Francesco Cristiani può inserirsi a buon diritto tra le protagoniste della lotta per la serie D, e per di più i padroni di casa dovranno fare a meno di Sasà Greco. Inoltre, in questi giorni l’infermeria rubierese ha dato qualche grattacapo: ad ogni modo tutto ciò non ferma l’entusiasmo della Folgore, intenzionata a mettere in campo tutto il proprio vigore per dare inizio al campionato con il piede giusto.

L’arbitro designato per dirigere il confronto odierno con i biancogialli è il sig. Tomaso Medri, del comitato di Cesena: romagnoli anche gli assistenti, vale a dire i sigg. Stefano Fornelli di Imola e Alessandro Guizzardi di Lugo.

Le altre partite del turno inaugurale sono Casalgrandese-San Felice, Fidentina-Sant’Agostino, Fiorano-Agazzanese, Nibbiano Valtidone-Bagnolese, Pallavicino-Bibbiano San Polo, Rolo-Rosselli Mutina, Salsomaggiore-Solierese e San Michelese-Axys Zola.

Vi aspettiamo al “Valeriani”… per sostenere la Folgore insieme a noi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...