Folgore Juniores, il punto sulla preparazione. Mister Mozzini: “Le vittorie nelle amichevoli contro Borzanese e Viaemilia hanno fornito segnali molto lusinghieri. Stiamo acquisendo una fisionomia di squadra sempre più delineata”. Sabato nuovo test a Pieve Modolena, con i pari età della Virtus Libertas

ROMOLI GIAN

Giacomo Romoli, in gol contro il Viaemilia Juniores

Sono giornate di grande lavoro anche per la Folgore Rubiera Juniores: il campionato prenderà il via sabato 16 settembre con la sfida casalinga contro il Castellarano, e i nostri beniamini si stanno preparando anche con la disputa di alcune amichevoli. Il riepilogo delle attività è dunque affidato a Paolo Mozzini: “Mercoledì 29 agosto abbiamo disputato un test a Bagno contro la Borzanese, formazione di Terza Categoria – evidenzia il nuovo allenatore della Folgore – La sfida è terminata sul punteggio di 2-0 in nostro favore, grazie alla doppietta messa a segno da Lorenzo Durantini. Sabato scorso invece, sempre all’ “Argeo Bagnoli”, abbiamo disputato una nuova amichevole contro i pari età del Viaemilia: in questo caso siamo riusciti a vincere per 3-1, con gol di Lorenzo Durantini, Alex Corradini Gobbi e Giacomo Romoli”.

“In linea generale – prosegue Mozzini – gli allenamenti di questo primissimo scorcio di stagione stanno procedendo senza grandi intoppi. Lugari, Parenti e Sassi devono fare i conti con qualche acciacco fisico, ma comunque sia non si tratta di problemi così importanti. Dal punto di vista del rendimento, è ovviamente molto presto per fare valutazioni: ​la squadra non ha ancora la massima brillantezza dal punto di vista fisico, tuttavia il gruppo sta già acquisendo un assetto tattico e agonistico sempre più delineato. Fin qui dunque sono contento, e ora l’importante è continuare con decisione sulla strada che abbiamo tracciato”.
Prima del debutto in campionato, i rubieresi hanno in calendario una ulteriore amichevole: sabato a Pieve Modolena, dalle ore 16.30, la Folgore affronterà la Juniores della Virtus Libertas.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...