Prima squadra, il diesse Tagliavini annuncia due movimenti in uscita: “In bocca al lupo e il più cordiale arrivederci a Sekyere e Amdouni”

SEKYERE James

James Sekyere, ceduto in prestito al Castellarano

Novità nell’universo della Prima squadra: il diesse Fabrizio Tagliavini annuncia due movimenti di mercato in uscita. “A partire da domani, James Sekyere vestirà la maglia del Castellarano – annuncia il direttore sportivo della Folgore Rubiera – Nella fattispecie il centrocampista è stato ceduto al club azulgrana con la formula del prestito, e rimarrà là fino al termine dell’annata agonistica. Stasera James sarà ancora a Rubiera, per salutare tutta la squadra: poi per lui avrà ufficialmente inizio l’esperienza in Promozione, nelle file dell’organico guidato da Pivetti. L’altra notizia riguarda invece Osema Amdouni: il difensore è stato trasferito all’Us Rubierese, con cui disputerà il campionato di Prima categoria. Anche qui si tratta di una cessione in prestito, che tuttavia dovrebbe avere un orizzonte temporale più breve rispetto a James: è infatti previsto che Osema resti alla Rubierese fino a dicembre, per poi tornare nei ranghi della Folgore all’inizio del 2018″.

osema-amdouni

Osema Amdouni approda all’Us Rubierese

“In questa occasione – sottolinea Tagliavini – ringrazio entrambi per il grandissimo impegno profuso all’interno del nostro team: a Sekyere e ad Amdouni va inoltre il migliore “in bocca al lupo”, unito al più cordiale arrivederci”.  
Intanto continua la preparazione dell’organico di mister Vacondio al big match di domenica prossima: a partire dalle ore 15.30, al “Valeriani” arriverà la Rosselli Mutina per il terzo turno di Eccellenza.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...