La Folgore Juniores esce indenne da Scandiano

dir-fausto-strozzi

Fausto Strozzi, dirigente accompagnatore della Folgore Rubiera Juniores

La Folgore Rubiera Juniores conserva l’imbattibilità in campionato: ieri pomeriggio, sul terreno di Scandiano, i nostri beniamini hanno impattato 0-0 con i padroni di casa rossoblù in occasione della seconda giornata. Un pari, questo, che non va affatto preso come un risultato deludente: la Scandianese è infatti tra le formazioni che sulla carta possono puntare alla medio-alta classifica, e contro l’undici boiardesco la Folgore ha fornito una prova di consistente spessore. Di conseguenza un punto ottenuto all’ombra della Rocca rappresenta un risultato senza dubbio incoraggiante, specie in vista del prossimo turno. Sabato 30 settembre, all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, la squadra di mister Paolo Mozzini riceverà infatti la corazzata San Michelese: un banco di prova decisamente severo, anche perchè la compagine sassolese è rimasta sola in testa alla classifica.

Gli altri risultati di ieri sono Formigine-Boiardo Maer 1-0, Vignolese-Atletico Montagna 1-2, Pgs Smile-Casalgrandese 2-1, Falkgalileo-United Albinea 3-1, San Michelese-Fiorano 3-1 e Castellarano-Arcetana 4-2.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: San Michelese 6 punti; Folgore Rubiera, Atletico Montagna, Formigine, Pgs Smile e Scandianese 4; Arcetana, Vignolese, Castellarano e Falkgalileo 3; Boiardo Maer 1; Fiorano, United Albinea e Casalgrandese 0.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...