Folgore Juniores, domani a Villa Bagno il confronto clou con la San Michelese. Amrani: “Abbiamo quel che serve per sorprendere i sassolesi, ma in attacco dovremo avere molta più concretezza rispetto a sabato scorso”

AMRANI

Zakaria Amrani, attaccante della Folgore Rubiera Juniores

Sfida d’alta quota per la Folgore Rubiera Juniores: domani pomeriggio, a partire dalle ore 15, la compagine di mister Paolo Mozzini sarà di scena all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno per affrontare la San Michelese. Il confronto è valido per la terza giornata del campionato Juniores regionale (girone C): dirigerà il sig. Marco Melloni, arbitro proveniente dal Comitato di Modena.

I sassolesi sono già soli in testa alla classifica, e la guidano a punteggio pieno dopo i successi su Casalgrandese e Fiorano: tuttavia anche i nostri beniamini si presentano con ottime credenziali, determinate dalla grande vittoria contro il Castellarano e dal buon pareggio di sabato scorso sul campo della Scandianese. Purtroppo, mister Mozzini non potrà accomodarsi in panchina: il tecnico della Folgore è infatti stato squalificato fino all’11 ottobre prossimo, per “gravi proteste nei confronti dell’arbitro” (così recita il comunicato ufficiale) durante il derby di Scandiano.

“Sei giorni fa, la nostra prestazione in chiave difensiva è stata tra le migliori – evidenzia l’attaccante rubierese Zakaria Amrani E’ vero che abbiamo rischiato di prendere qualche gol, ma il fatto di avere tenuto contro una formazione così coriacea e competitiva come la Scandianese è davvero una nota di merito. Per contro, sottoporta avremmo potuto e dovuto essere molto più cinici: purtroppo non siamo riusciti a finalizzare al meglio le tante palle gol create, e si tratta di un copione che domani non dovrà ripetersi. La San Michelese non regalerà proprio nulla – prosegue Amrani – Lo dice la classifica, ma lo dice anche il notevole potenziale calcistico che caratterizza l’organico sassolese. In avanti i biancoverdi d’oltre Secchia sanno davvero lasciare il segno, e noi dovremo fare esattamente lo stesso: di certo, il match di domani sarà un consistente banco di prova per le ambizioni che ci prefiggiamo”.

“Al momento, nelle nostre file non sono previste assenze – prosegue Zakaria – L’infermeria è vuota, e quindi dovremmo proprio presentarci al completo. A livello personale, sono moderamente soddisfatto per ciò che sono riuscito a fare fin qui: non sono ancora al meglio della condizione, ma confido di arrivarci in tempi davvero brevi”.

Le altre partite del 3° turno sono Boiardo Maer-Vignolese, Fiorano-Pgs Smile, Arcetana-Scandianese, Casalgrandese-Formigine, Castellarano-Falkgalileo e Atletico Montagna-United Albinea.
Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: San Michelese 6 punti; Folgore Rubiera, Atletico Montagna, Formigine, Pgs Smile e Scandianese 4; Arcetana, Vignolese, Castellarano e Falkgalileo 3; Boiardo Maer 1; Fiorano, United Albinea e Casalgrandese 0.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...