Juniores vittoriosi nella sfida d’alta quota con la San Michelese: ora la Folgore è in testa alla classifica. Prima squadra, tra poco in campo al “Valeriani” contro il Nibbiano Valtidone

mISTER MOZZINI

Paolo Mozzini, tecnico della Folgore Rubiera Juniores

Ottimo risultato per la Folgore Rubiera Juniores: la vittoria casalinga di ieri pomeriggio sulla San Michelese ha permesso ai nostri beniamini di salire in vetta alla classifica, spodestando proprio i sassolesi che provenivano da due vittoria consecutive. Il confronto, disputato all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, è terminato sul punteggio di 1-0: il gol-partita porta la firma del sempre più convincente Lorenzo Durantini. Di certo, la Folgore si è avvicinata al big match forte di un notevole e motivato ottimismo: tuttavia l’affermazione sui biancoverdi d’oltre Secchia era tutt’altro che scontata, anche perchè la San Michelese può ragionevolmente puntare a staccare il biglietto per la seconda fase.

Ora, i rubieresi possono guardare con rinnovata fiducia all’immediato futuro: sabato prossimo la Folgore sarà di scena a Formigine contro il Pgs Smile, che ieri ha riportato un buon pari sul campo del Fiorano. Anche in terra modenese, Paolo Mozzini non potrà accomodarsi in panchina: la squalifica del mister terminerà infatti il prossimo 11 ottobre.

Gli altri risultati del 3° turno sono Boiardo Maer-Vignolese 0-2, Fiorano-Pgs Smile 0-0, Arcetana-Scandianese 0-1, Casalgrandese-Formigine 0-2, Castellarano-Falkgalileo 3-0 e Atletico Montagna-United Albinea 1-2.
Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Folgore Rubiera, Formigine e Scandianese 7 punti; San Michelese, Castellarano e Vignolese 6; Pgs Smile 5; Atletico Montagna 4; Arcetana, United Albinea e Falkgalileo 3; Boiardo Maer e Fiorano 1; Casalgrandese 0.

Simone Siligardi

Simone Siligardi, viceallenatore della Prima squadra

PRIMA SQUADRA. Adesso, tocca alla Prima squadra: tra poco (ore 15.30) la Folgore Rubiera sarà di scena al “Valeriani” contro il Nibbiano Valtidone, in un confronto valevole per il quinto turno del campionato di Eccellenza. Anche in questo caso, si tratta di un’autentica partita di cartello: dirigerà il sig. Massimo Mazzuca di Parma, coadiuvato dagli assistenti sigg. Simone Marcoppido di Bologna e Mohamed Ali Hicri di Imola.

Il programma della quinta giornata si completa con Fiorano-Virtus Castelfranco, Pallavicino-Sant’Agostino, Salsomaggiore-Bagnolese, Fidentina-Rolo, Casalgrandese-Rosselli Mutina, Agazzanese-San Felice, San Michelese-Solierese e Bibbiano San Polo-Axys Zola.
Classifica del campionato di Eccellenza – girone A: Sant’Agostino 10 punti; Fiorano, Solierese e Axys Zola 9; San Michelese, Virtus Castelfranco e Bagnolese 8; Agazzanese e Rosselli Mutina 7; Nibbiano Valtidone 5; Folgore Rubiera, Rolo, Pallavicino e San Felice 4; Bibbiano San Polo 3; Fidentina, Casalgrandese e Salsomaggiore 0.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...