La Folgore Juniores piazza un’autentica goleada e ora è sola al terzo posto. Prima squadra, tra poco la trasferta di Busseto sul campo del Pallavicino

ANANG

Joshua Annang, ieri autore di una doppietta

Una Folgore Juniores a dir poco superlativa ha piazzato una vera goleada: ieri, all’ ​”Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, i nostri beniamini hanno rifilato un perentorio 7-1 alla Boiardo Maer. Il confronto con gli scandianesi non aveva affatto un pronostico così scontato: la formazione di Pratissolo proveniva infatti da un periodo molto lusinghiero, caratterizzato da ben tre vittorie nelle ultime quattro partite. Tuttavia, la Folgore ha saputo imporsi con grande tenacia e autorità: in gol Alex Corradini (doppietta), Joshua Annang (doppietta), Zakaria Amrani, Ilyas Afzaz e Lorenzo Paolucci.

Con questo roboante risultato, la compagine di mister Paolo Mozzini è rimasta sola al terzo posto in classifica: si tratta di un successo che permette ai rubieresi di presentarsi nel migliore dei modi al derby del Secchia di sabato prossimo, quando a Villa Bagno arriverà la Casalgrandese.
Gli altri risultati del nono turno sono Fiorano-Casalgrandese 3-1, Scandianese-Vignolese 4-1, Arcetana-Atletico Montagna 1-1, Pgs Smile-Falkgalileo 2-0, San Michelese-Formigine 4-3 e Castellarano-United Albinea 5-1.
Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: San Michelese 22 punti; Castellarano 20; Folgore Rubiera 17; Scandianese 16; Formigine e Arcetana 14; Pgs Smile 12; United Albinea 11; Fiorano e Boiardo Maer 10; Vignolese e Atletico Montagna 9; Casalgrandese 8; Falkgalileo 3.

judmir-hoxha

Judmir Hoxha, attaccante della Prima squadra

PRIMA SQUADRA. E adesso, sale l’attesa per la sfida che oggi pomeriggio vedrà per protagonista la Folgore Rubiera di Eccellenza: a partire dalle 14.30 la formazione di Vacondio sarà impegnata al “Cavagna” di Busseto, in occasione dell’undicesima giornata. Il match contro il Pallavicino sarà diretto dall’arbitro sig. Alessandro Gresia di Piacenza, coadiuvato dagli assistenti sigg. Davide Francesco Coppola di Modena e Matteo Panizzi di Parma.

Dopo gli ultimi due successi, i nostri beniamini viaggiano davvero a vele spiegate: domenica scorsa Greco e soci hanno espugnato Salsomaggiore, mentre mercoledì è arrivata l’affermazione casalinga con tanto di goleada contro la Casalgrandese. Oggi i rubieresi hanno davvero un’occasione d’oro per avvicinarsi ulteriormente al 2° posto, attualmente occupato dalla Virtus Castelfranco: i parmensi hanno raccolto soltanto 1 punto nelle ultime due partite, ma di certo non per questo andranno sottovalutati. Il Pallavicino avrà la ferma intenzione di mettere a segno una vittoria di prestigio, utile sia per il morale sia soprattutto per la classifica: i tre punti potrebbero infatti permettere ai ducali di tirarsi fuori, almeno per ora, dalla zona play out.
Ad ogni modo, questa Folgore sta acquisendo un’efficacia e un dna vincente sempre più spiccati: di conseguenza sembra davvero esserci terreno fertile per centrare la terza vittoria di fila, anche perchè al momento l’infermeria non sta dando particolari problemi. Nella partita odierna l’unico assente annunciato nelle nostre file è il lungodegente Fabio Agrillo, che tuttavia potrebbe tornare in campo già entro la fine di questo mese.
Le altre partite dell’11° turno sono Fiorano-Fidentina, Casalgrandese-Salsomaggiore, San Felice-Rosselli Mutina, Solierese-Sant’Agostino, Virtus Castelfranco-Axys Zola, Agazzanese-Nibbiano Valtidone, San Michelese-Rolo e Bibbiano San Polo-Bagnolese.
Classifica del campionato di Eccellenza – girone A: Axys Zola 25 punti; Virtus Castelfranco 22; Bagnolese e Solierese 18; Folgore Rubiera, Rolo e San Michelese 17; Rosselli Mutina 16; Nibbiano Valtidone, Sant’Agostino e Fiorano 14; Agazzanese 13; Pallavicino 12; San Felice 9; Fidentina 8; Bibbiano San Polo 6; Salsomaggiore 2; Casalgrandese 1.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...