Juniores, tra poco a Villa Bagno l’appuntamento con il derby del Secchia. Prima squadra di scena al Valeriani: domani arriva il Fiorano

La Folgore Rubiera è pronta per tuffarsi ancora una volta in un intenso fine settimana agonistico: oggi scenderanno in campo gli Juniores, mentre domani sarà la volta del consueto appuntamento domenicale con la Prima squadra.

AMRANI

L’attaccante Zakaria Amrani

JUNIORES. Tra poco, e più esattamente dalle ore 15, i nostri beniamini saranno di scena all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno: in programma c’è l’attesissimo derby del Secchia contro la Casalgrandese, valevole per la decima giornata del girone C regionale. Dopo i due successi consecutivi contro Atletico Montagna e Boiardo Maer, la Folgore si è proiettata con rinnovata convinzione nei piani alti della classifica: ora la compagine di mister Paolo Mozzini occupa la terza piazza, e a breve termine il traguardo è quello di salire ancora di più in graduatoria. “Oggi saremo tutti a disposizione – annuncia l’attaccante rubierese Zakaria Amrani Siamo pronti per inseguire una vittoria che costituisce uno snodo di notevole importanza nel nostro cammino in campionato”. La Casalgrandese ha invece una situazione di classifica ben diversa, ma non per questo andrà sottovalutata: i biancoblù sono in arrivo dal ko rimediato sul campo del Fiorano (3-1), però il gruppo di mister Beppe Ingari ha al proprio attivo le recenti e significative vittorie su Atletico Montagna e Falkgalileo. Ospiti non al completo: l’undici di Villalunga non potrà contare sul lungodegente Arnone, mentre i fratelli Fornaro sono ancora indisponibili per motivi personali.

Arbitrerà il sig. Enrico Tirico, del comitato di Modena.

Le altre partite del 10° turno sono Boiardo Maer-Arcetana, Formigine-Pgs Smile, Vignolese-San Michelese, Atletico Montagna-Castellarano, Falkgalileo-Fiorano e United Albinea-Scandianese.
Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: San Michelese 22 punti; Castellarano 20; Folgore Rubiera 17; Scandianese 16; Formigine e Arcetana 14; Pgs Smile 12; United Albinea 11; Fiorano e Boiardo Maer 10; Vignolese e Atletico Montagna 9; Casalgrandese 8; Falkgalileo 3.

PRIMA SQUADRA. La Folgore Rubiera di Eccellenza scenderà invece in campo domani, al consueto orario delle 14.30: turno casalingo per la formazione di Ivano Vacondio, che al “Valeriani” riceverà la visita del Fiorano. La sfida rientra nel programma della dodicesima giornata: la direzione di gara è stata affidata al sig. Riccardo Mori di Parma, coadiuvato dagli assistenti sigg. Alessandro Castellari e Riccardo Fabbri di Bologna.
HOXHA Judmir

Judmir Hoxha, attaccante della Prima squadra

La Folgore si avvicina a quest’incontro con rilevanti punti interrogativi riguardanti all’infermeria: Judmir Hoxha, Nicholas Rizzo e Davide Rota sono infatti in forte dubbio, a causa dei rispettivi infortuni di cui si è parlato a più riprese in settimana. Non ci sarà neppure il lungodegente Fabio Agrillo, il cui rientro in campo è tuttavia sempre più vicino: l’ex Formigine potrebbe addirittura giocare già mercoledì sera, nella sfida di Coppa che i nostri beniamini disputeranno sul campo della Virtus Castelfranco.

Intanto, però, c’è da venire a capo di un confronto di campionato niente affatto semplice: i modenesi di mister Mirko Fontana hanno solo tre punti in meno rispetto ai rubieresi, e domani si presenteranno al completo. I padroni di casa avranno il compito di sfruttare al massimo l’entusiasmo dato dall’onda positiva degli ultimi tempi: la Folgore proviene infatti da tre successi di fila (Salsomaggiore, Casalgrandese, Pallavicino), e un ulteriore acuto potrebbe permetterle di avvicinarsi ulteriormente alla seconda piazza.
Le altre partite in programma sono Axys Zola-Casalgrandese, Bagnolese-San Felice, Fidentina-San Michelese, Nibbiano Valtidone-Bibbiano San Polo, Rolo-Agazzanese, Rosselli Mutina-Solierese, Salsomaggiore-Pallavicino e Sant’Agostino-Virtus Castelfranco.
Classifica del campionato di Eccellenza – girone A: Axys Zola 26 punti; Virtus Castelfranco 23; Folgore Rubiera e Rolo 20; Rosselli Mutina e Solierese 19; Bagnolese 18; San Michelese e Fiorano 17; Agazzanese 16; Sant’Agostino 15; Nibbiano Valtidone 14; Pallavicino 12; San Felice e Bibbiano San Polo 9; Fidentina 8; Casalgrandese 4; Salsomaggiore 2.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...