Juniores, la doppietta di Zakaria Amrani permette alla Folgore di aggiudicarsi il derby del Secchia

Mozzini tagl

Paolo Mozzini, tecnico della Folgore Rubiera Juniores

Un altro sabato ricco di soddisfazioni per la Folgore Rubiera: ieri pomeriggio, all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, la formazione di mister Paolo Mozzini ha prevalso sulla Casalgrandese nel sempre atteso derby del Secchia. La sfida era valevole per la decima giornata di campionato: la doppietta messa a segno da Zakaria Amrani ha sancito il successo dei nostri beniamini, che hanno riportato un’affermazione molto significativa contro un’avversaria che comunque si è dimostrata coriacea e volenterosa fino all’ultimo. Anche se la compagine di Beppe Ingari ha dovuto fronteggiare rilevanti assenze, gli ospiti sono stati capaci di mettere in campo un’ammirevole dose di tenacia: inoltre l’undici di Villalunga ha mostrato molti buoni spunti di carattere agonistico, dimostrando di avere le potenzialità giuste per mettere in difficoltà qualsiasi avversaria del girone.

Ad ogni modo, ancora una volta la Folgore ha saputo imporsi con le carte vincenti che più la caratterizzano: pazienza, costanza, concentrazione, unite a un gioco che sta acquisendo una personalità sempre più spiccata ed efficace. Tre punti preziosi sia sul piano del morale, sia sotto l’aspetto della classifica: infatti, questa affermazione è un ulteriore trampolino di lancio per i rubieresi nell’ottica dell’alta classifica. La squadra di Mozzini è sempre terza in graduatoria, ma adesso il terzo posto dista solamente un punto. Folgore di nuovo in campo nell’anticipo di giovedì sera: si giocherà al “Valeriani” di Rubiera contro il Fiorano, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30.

Gli altri risultati del 10° turno sono Boiardo Maer-Arcetana 0-1, Formigine-Pgs Smile 4-2, Vignolese-San Michelese 0-2, Falkgalileo-Fiorano 2-1, Atletico Montagna-Castellarano 2-2 e United Albinea-Scandianese 1-2.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: San Michelese 25 punti; Castellarano 21; Folgore Rubiera 20; Scandianese 19; Formigine e Arcetana 17; Pgs Smile 12; United Albinea 11; Fiorano, Boiardo Maer e Atletico Montagna 10; Vignolese 9; Casalgrandese 8; Falkgalileo 6.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...