Coppa Italia di Eccellenza, la Folgore pareggia a Castelfranco e centra l’accesso alla semifinale

kouadio

Jean-Marc Kouadio, autore del primo gol di stasera

VIRTUS CASTELFRANCO – FOLGORE RUBIERA 2 – 2

RETI: 11’pt Kouadio (F), 32’pt Barozzi (F), 27’st rig. D’Este (V), 42’st Formato (V).
VIRTUS CASTELFRANCO: Pagani, Sacenti (dal 16’st Hasanaj), Laruccia, Morena, Sadiq (dal 28’st Teocoli), Caselli, Salatiello (dal 28’st Campobasso), Signorino (dal 44’st Pane), D’Este, Graziosi (dal 26’st Formato), Serafini. A disp.: Resca, Sorrentino. Allenatore: Francesco Cristiani.
FOLGORE RUBIERA: Burani, Blotta (dal 18’st Piacentini), Paglia (dal 33’st Bruce), Orlandini (dal 38’st Bassoli), Addona (dal 18’st Lusoli), Fornaciari, Kouadio, Dallari, Koridze, Luca Ferrari, Barozzi. A disp.: Gobbi, Agrillo, Hoxha. Allenatore: Ivano Vacondio.
ARBITRO: Colella di Piacenza.
NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti Signorino e D’Este (V), Paglia, Koridze, Piacentini e Bruce (F). Espulso al 45’st Dallari (F) per pesante intervento di gioco.

Bastava un punto per qualificarsi, e un punto è effettivamente arrivato: stasera la Folgore Rubiera ha impattato al “Ferrarini” di Castelfranco, conquistando così il pass per la semifinale della Coppa Italia di Eccellenza. Gli ospiti hanno messo la qualificazione in cassaforte già nel corso del primo tempo, con il doppio vantaggio contrassegnato dalle reti di Jean-Marc Kouadio e Daniele Barozzi: nella ripresa i modenesi sono riusciti a pareggiare i conti, ma il risultato di 2-2 premia comunque la compagine di Vacondio. Da segnalare la presenza di Fabio Agrillo, sempre più in ripresa dal punto di vista fisico: pur non scendendo in campo, il centrocampista rubierese è tornato a referto dopo lunghissimo tempo.
Risultati completi del gruppo 2: Folgore Rubiera-Rolo 2-1, Rolo-Virtus Castelfranco 1-0, Virtus Castelfranco-Folgore Rubiera 2-2.
Classifica: Folgore Rubiera 4 punti (qualificata), Rolo 3; Virtus Castelfranco 1.
Lunedì mattina, il Comitato regionale Figc renderà noto il programma completo delle semifinali.
Intanto domenica tornerà il campionato: i nostri beniamini saranno ospiti della San Michelese, in occasione della 13esima giornata di Eccellenza.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...