Coppa Italia di Eccellenza, il programma della semifinale: il 6 dicembre si gioca a Busseto, il 10 gennaio la sfida di ritorno al “Valeriani”

crer figcE’ tempo di smaltire rapidamente le amarezze legate alla sconfitta di ieri: domenica prossima la Folgore Rubiera di mister Vacondio ospiterà l’Agazzanese per la 14esima giornata di Eccellenza, e all’orizzonte ci sono anche gli impegni di Coppa Italia.

Come è noto, il pareggio di mercoledì sera a Castelfranco ha spalancato ai nostri beniamini le porte della semifinale: l’avversaria sarà il Pallavicino, e proprio oggi il Comitato regionale Figc ha reso noto il programma della doppia sfida con i parmensi.

Il confronto di andata si disputerà mercoledì 6 dicembre 2017, sul terreno del “Cavagna” di Busseto: la sfida di ritorno è invece in calendario per mercoledì 10 gennaio 2018, al “Valeriani” di Rubiera. In entrambe le occasioni, il fischio d’inizio è fissato alle ore 20.30: a questo punto la Folgore proverà con fermezza ed entusiasmo a staccare il biglietto per la finalissima, che si disputerà contro la vincente dell’altra semifinale tra i bolognesi del Granamica e i forlivesi del Castrocaro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...