Folgore Juniores di nuovo in campo: oggi a Villa Bagno c’è la Falkgalileo

ANANG

Joshua Annang, attaccante della Folgore Rubiera Juniores

Oggi riflettori puntati sulla Folgore Rubiera Juniores, che torna in campo per la dodicesima giornata di campionato: a partire dalle ore 15, i nostri beniamini saranno impegnati all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno per ospitare il fanalino di coda Falkgalileo.

La formazione di mister Paolo Mozzini ha il chiaro obiettivo di riprendersi dall’inaspettato ko di nove giorni fa: giovedì 16, nell’anticipo disputato a Rubiera, il Fiorano ha infatti sbancato il “Valeriani” con il punteggio di 1-2. In tale occasione la Folgore ha suscitato più di qualche perplessità, fornendo una prova al di sotto delle aspettative: d’altro canto la squadra ha tutti i mezzi necessari per riprendersi con vigore, e la sfida di oggi è di certo l’occasione giusta per lasciarsi sùbito alle spalle le delusioni del confronto con i modenesi.

Ad ogni modo, la Folgore sa bene di non dover tenere un atteggiamento supponente: oggi pomeriggio bisognerà fare i conti con la forza di volontà della Falkgalileo, più che mai intenzionata a risalire la china e a lasciare quanto prima l’ultimo posto in classifica. I “falketti” hanno soltanto 6 punti in classifica e sono in arrivo dal ko sul terreno del Formigine (3-1), ma di recente hanno conquistato una vittoria molto significativa: si tratta del 2-1 casalingo sul Fiorano, ottenuto appena quindici giorni fa.

Quindi i rubieresi avranno il compito di fornire una prova contraddistinta da grande accortezza e concentrazione: una vittoria serve quasi come l’ossigeno, anche perchè in caso contrario il secondo posto rischierebbe di allontanarsi in misura piuttosto consistente. L’arbitro designato per dirigere la sfida è il sig. Giacomo Francesco Gammuto, del comitato di Modena.

Le altre partite del 12° turno sono Boiardo Maer-Scandianese, Fiorano-Arcetana, Vignolese-Formigine, Casalgrandese-Castellarano, Atletico Montagna-San Michelese e United Albinea-Pgs Smile.
Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): San Michelese 28 punti; Castellarano 24; Scandianese 22; Formigine, Folgore Rubiera e Arcetana 20; Fiorano 13; Pgs Smile e Vignolese 12; United Albinea 11; Atletico Montagna e Boiardo Maer 10; Casalgrandese 8; Falkgalileo 6.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...