Eccellenza, tra poco il confronto casalingo con l’Agazzanese: appuntamento al “Valeriani” dalle ore 14.30, per cercare un immediato ritorno alla vittoria

Daniele Fornaciari

Daniele Fornaciari, centrocampista della Folgore Rubiera

Il campionato di Eccellenza giunge oggi alla disputa della 14esima giornata: impegno casalingo per la Folgore Rubiera, che dalle ore 14.30 sarà di scena al “Valeriani” per il duello casalingo contro l’Agazzanese. Interamente modenese la terna arbitrale: la sfida sarà diretta dal sig. Michel Tatti, coadiuvato dagli assistenti sigg. Leonardo Primieri Granieri e Ilaria Melchiorri.

I nostri beniamini hanno il compito di far dimenticare sùbito le amarezze di domenica scorsa: sette giorni fa, infatti, i rubieresi sono incappati in un tanto sonoro quanto inaspettato scivolone sul sintetico della San Michelese. Oggi c’è quindi un’occasione d’oro per riprendersi, e per dimostrare che il ko in terra sassolese è stato soltanto un incidente di percorso: del resto la Folgore proveniva da quattro successi consecutivi in campionato, e oggi potrebbe riannodare il filo di quella striscia vincente che a San Michele si è purtroppo spezzata.

Ad ogni modo, il compito contro questa Agazzanese non sarà affatto dei più semplici: nelle ultime tre partite la compagine allenata da Sandro Melotti ha sconfitto il Nibbiano Valtidone e la Fidentina, due successi intervallati dal buon pareggio al cospetto del Rolo. Morale quindi molto alto tra i piacentini, che peraltro in classifica hanno solo tre punti in meno rispetto a noi: dunque i granata cercheranno di sfruttare al meglio l’onda positiva, visto che un successo li proietterebbe con ulteriore decisione nella medio-alta classifica.

addona

Davide Addona, oggi squalificato

La Folgore può contare sui rilevanti rientri di Sasà Greco, Billo Orlandini e Daniele Fornaciari: ancora in dubbio Nicholas Rizzo, mentre mister Vacondio dovrà senza dubbio fare a meno dello squalificato Davide Addona.

Vi aspettiamo al “Valeriani”!

Le altre partite della 14esima giornata sono Bagnolese-Virtus Castelfranco, Salsomaggiore-San Michelese, Rolo-San Felice, Fidentina-Bibbiano San Polo, Casalgrandese-Fiorano, Rosselli Mutina-Sant’Agostino, Nibbiano Valtidone-Solierese e Axys Zola-Pallavicino.
Classifica del campionato di Eccellenza (girone A): Axys Zola 32 punti; Virtus Castelfranco 26; Bagnolese e Rolo 24; Folgore Rubiera, Rosselli Mutina e San Michelese 23; Agazzanese e Solierese 20; Nibbiano Valtidone, Pallavicino e Fiorano 18; Sant’Agostino 15; San Felice 10; Bibbiano San Polo 9; Fidentina 8; Casalgrandese 4; Salsomaggiore 3.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...