Coppa Italia, la doppietta di Greco sancisce il successo nella semifinale di andata: ritorno anticipato a mercoledì 20 dicembre

Salvatore Greco

Sasà Greco, mattatore della trasferta di Busseto

PALLAVICINO – FOLGORE RUBIERA 1 – 2

RETI: 15’st Greco (F), 25’st Lombardi (P), 30’st Greco (F).
PALLAVICINO: Bondi, Nadotti, Rieti, Corbellini, Lombardi, Soliani, Galeotti, Cortellazzi, Tommasini, Pericotti, Decò. A disp.: Spadi, Berishaku, Corbari, Cossetti, Mosca, Arisi, Kone. All.: Alessandro Piscina (squalificato).
FOLGORE RUBIERA: Burani, Rota, Paglia (dal 1’st Piacentini), Tognetti, Addona, Bassoli (44’st Amrani), Lusoli, Agrillo (dal 1’st Orlandini), Koridze, Barozzi (dal 35’st Blotta), Hoxha (dal 1’st Greco). A disp.: Rizzo, Fornaciari. All.: Ivano Vacondio.
ARBITRO: Vincenzi di Bologna.
NOTE: spettatori 200 circa.
Vittoria della Folgore Rubiera nella prima semifinale di Coppa Italia, disputata questa sera al “Cavagna” di Busseto: il successo per 1-2, sancito dalla doppietta di Greco nella ripresa, rappresenta un ottimo viatico in vista del passaggio del turno. Un risultato che permetterà ai nostri beniamini di partire da una posizione di forza nella sfida di ritorno, che è stata anticipata: il nuovo appuntamento è fissato per il 20 dicembre al “Valeriani” di Rubiera, sempre dalle ore 20.30.
“Vincere fa sempre piacere, inutile negarlo – ha commentato il trainer della Folgore Ivano Vacondio – Purtroppo, la nota stonata è rappresentata dall’infortunio di Daniele Fornaciari: nel riscaldamento prepartita lui ha accusato un risentimento inguinale, e ora c’è da sperare che non sia nulla di grave. Allo stesso modo, mi auguro che questa sfida non ci abbia tolto troppe energie in vista dell’impegno di campionato in programma domenica: ospiteremo infatti il San Felice, squadra nota per le sue elevate capacità di corsa”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...