Eccellenza, Luca Ferrari si congeda da Rubiera: “In bocca al lupo alla Folgore, che ha le capacità e la grinta necessarie per rimanere fino in fondo nell’alta classifica”

Luca Ferrari per sito

Luca Ferrari in azione

Luca Ferrari si congeda dalla Folgore Rubiera: alla fine l’attaccante cambia casacca dopo un anno e mezzo di permanenza nelle nostre file, e già da stasera è a disposizione del Campagnola che sta lottando per vincere il campionato di Promozione. “In questa occasione – afferma Luca – ci tengo a rivolgere il migliore “in bocca al lupo” ai miei ex compagni di squadra. Questa Folgore ha davvero tutto quel che serve per continuare a essere protagonista nell’alta classifica di Eccellenza: il gruppo ha le capacità e la grinta necessarie per ripetere, e addirittura migliorare, lo splendido cammino della passata stagione. Un augurio e un grazie va anche al direttore sportivo Fabrizio Tagliavini: lui con me ha sempre mostrato grande correttezza, dimostrandosi persona di assoluto spessore anche sotto il profilo umano. Buon proseguimento a tutti!”

L’intera Folgore Rubiera rivolge a sua volta un sincero saluto a Luca Ferrari, ringraziandolo per il grande impegno sempre profuso a beneficio della squadra: a lui l’augurio di raccogliere le migliori fortune, tanto nel calcio quanto nella vita.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...