Eccellenza, il diesse Tagliavini: ​”Il più sincero grazie a Luca Ferrari, da parte di tutta la Folgore Rubiera”

valentina e luca

Luca Ferrari, con la moglie Valentina Carretti

Come è noto, pochi giorni fa Luca Ferrari ha salutato la Folgore per iniziare una nuova esperienza calcistica: l’ormai ex attaccante rubierese è già a disposizione dell’ambizioso Campagnola, squadra di Promozione che non nasconde le proprie ambizioni di salire in Eccellenza.

“A nome di tutta la società ​- afferma il nostro diesse Fabrizio Tagliavini ​ringraziamo Luca per il bel periodo trascorso insieme​: un percorso ​culminato ​la scorsa primavera, con la disputa dello spareggio per la serie D. ​Personalmente​,​ faccio un grande in bocca al lupo sia al giocatore​ che all’amico: a livello calcistico, gli auguro di avere grandi soddisfazioni intanto a Campagnola e in futuro dove riterrà di accasarsi​, ​magari tra qualche tempo ancora a Rubiera. Come persona​,​ spero che risolva bene le difficoltà del lavoro in questo momento: sono comunque certo che presto lui riuscirà a esprimere le proprie qualità. ​Allo stesso modo sono sicuro che ​Luca ​diventerà un bravo papà per i due gemelli in arrivo​,​ ​costruendo ​una felicissima famiglia con la sua bellissima signora.

​Tra un po’ lo inviterò un venerdì sera per una partita a briscola matta in cinque, magari insieme a Maurizio Pè – aggiunge Tagliavini – Il tavolo sarà quello solito, ed è ovviamente scontato che vincerò io!
In bocca al lupo, Luca!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...