Folgore Rubiera, colpo di mercato in extremis: benvenuto e buon compleanno al centrocampista Saverio Tavaglione, che proprio domani spegnerà 19 candeline

saverio tavaglione

Saverio Tavaglione (foto tratta dal sito gsbagnoleseasd.it)

La Folgore Rubiera ha piazzato un colpo di mercato in extremis, che si è concretizzato proprio nelle ultimissime ore della sessione invernale. Ieri sera il nostro club ha tesserato Saverio Tavaglione, centrocampista classe ’98 che fino a pochi giorni fa vestiva la maglia della Bagnolese.

Cresciuto nelle file della Tricolore Reggiana, Tavaglione è approdato in rossoblù nel 2015 per rinforzare la formazione Juniores regionale, con cui ha vinto il Torneo Cavazzoli: nella primavera 2016 ha poi debuttato in Prima squadra, e nella passata stagione ha accumulato ben 26 presenze in Eccellenza. Ora Saverio si appresta a scrivere una nuova pagina del proprio percorso calcistico, e a lui va ovviamente il nostro benvenuto unito ai migliori auguri di buon compleanno: proprio domani, il nuovo arrivato nelle file della Folgore spegnerà infatti 19 candeline. Peraltro, si tratta di un figlio d’arte: il padre Mario vanta trascorsi come attaccante nelle file di Reggiana e Sassuolo, ed è tuttora vicepresidente della Tricolore Reggiana.

Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare gli impegni del fine settimana: oggi (ore 15) la Folgore Juniores giocherà a Castellarano, mentre domani (ore 14.30) la formazione di mister Vacondio sarà impegnata nella trasferta sul campo della Solierese valevole per il 17° turno di Eccellenza.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...