Folgore Juniores, a Castellarano i gol di Sassi e Durantini non bastano per evitare il 4° ko consecutivo. Ora la pausa natalizia: si torna in campo sabato 13 gennaio, con la sfida interna contro la Scandianese

SASSI

Federico Sassi, in gol ieri a Castellarano

Un’altra sconfitta, purtroppo, per la Folgore Rubiera Juniores: nella fattispecie, si tratta del quarto stop consecutivo. Ieri, sul sintetico “don Bosco” di via Chiaviche a Castellarano, i nostri beniamini hanno pagato dazio contro i fortissimi padroni di casa. Nella fattispecie, la formazione di mister Paolo Mozzini ha perso con il punteggio di 4-2: gli azulgrana hanno concretizzato la propria affermazione con i gol di Glein Sana (doppietta), Casinieri e Paganelli, mentre ai rubieresi non sono bastate le reti messe a segno da Federico Sassi e Lorenzo Durantini.

Il Castellarano è tra le maggiori potenze del girone C, e il suo attuale secondo posto non deriva affatto dal puro caso: anche ieri se ne è avuta una lampante dimostrazione. D’altro canto, ora la sosta arriva proprio al momento giusto: con la pausa natalizia la Folgore potrà riordinare le idee e recuperare energie fisiche, aspetti molto utili per arrivare a spezzare la spirale negativa nel più breve tempo possibile.
Il prossimo turno è previsto per sabato 13 gennaio: nell’occasione i rubieresi saranno di scena all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, per affrontare la Scandianese. Ora la terza piazza dista ben 9 lunghezze dalla Folgore: tuttavia siamo soltanto a metà strada, e si tratta di un gap ancora recuperabile se la squadra ritroverà presto la strada verso la vittoria.

Gli altri risultati del 14° turno (prima di ritorno) sono Formigine-Atletico Montagna 5-1, Scandianese-Fiorano 1-2, Vignolese-United Albinea 3-5, Pgs Smile-Boiardo Maer 1-0, Falkgalileo-Arcetana 3-2 e San Michelese-Casalgrandese 1-0.
Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): San Michelese 34 punti; Castellarano 33; Formigine 29; Scandianese 26; Arcetana 24; Folgore Rubiera 20; Pgs Smile 19; Fiorano 17; Vignolese e United Albinea 15; Atletico Montagna 13; Falkgalileo 12; Boiardo Maer 10; Casalgrandese 9.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...